marco mancini carmine gallo giuliano tavaroli

SERVIZI E SEGRETI – IN UN’INTERCETTAZIONE DEL 2 NOVEMBRE 2023, CARMINE GALLO, L’EX SUPER POLIZIOTTO AI DOMICILIARI ACCUSATO DI ESSERE UNA DELLE MENTI DELLA “BANDA DEGLI SPIONI” MILANESI, RIVELAVA IL SUO PASSATO NEI SERVIZI: “PURE CON MARCO MANCINI ERAVAMO AMICI, È TUTTA GENTE CHE HO CONOSCIUTO QUANDO ERAVAMO AI SERVIZI, CON GIULIANO TAVAROLI IN PROCURA, CON MANCINI. OVVIAMENTE GLI HO FATTO PURE DEI FAVORI A LUI, LUI ME NE HA FATTI ANCHE A ME,  PARECCHI EH” – GALLO, IN PENSIONE, NON HA MAI ABBANDONATO I CONTATTI CON GLI EX COLLEGHI POLIZIOTTI: ALCUNI RISPONDEVANO AI SUOI ORDINI COME FOSSE ANCORA UN LORO CAPO

Dossieraggi: Gallo, ero nei servizi con Mancini e Tavaroli

Carmine Gallo al tribunale di milano

(AGI) - "Pure con Mancini (l'ex agente del  Sismi, ndr) eravamo amici, anche perché è tutta gente che io  ho conosciuto quando eravamo ai Servizi, tutti insieme eravamo,  con Giuliano Tavaroli in Procura, con Mancini.

 

Ovviamente gli ho  fatto pure dei favori a lui, lui me ne ha fatti anche a me,  parecchi eh, non... Delle volte avevo bisogno di sapere in  Romania, all'estero, dove erano... tranquillamente".

 

Lo diceva  il 2 novembre 2023 l'ex poliziotto Carmine Gallo, dal 25 ottobre  agli arresti domiciliari, parlando con l'imprenditore edile e  cliente Lorenzo Sbraccia, indagato, negli uffici della Equalize.

 

Per i carabinieri del nucleo investigativo di Varese, che  intercettano la conversazione, la dichiarazione di Gallo "è  tutt'altro che priva di fondamento, come già segnalato in altre  note, e non appare nemmeno frutto di una millanteria o della  necessità di accreditarsi con l'interlocutore". E questo  perché' - annotano gli investigatori dell'Arma nell'informativa  depositata alla Dda di Milano lo scorso 25 settembre nell'ambito  dell'inchiesta sul gruppo legato alla Equalize - "si tratterebbe  di una situazione che a prima vista può sembrare incredibile  poiché' Gallo non ha mai abbandonato i contatti con la Polizia  di Stato e la sua funzione d'intelligence sembrerebbe essere  legata proprio al ruolo 'interno' agli uffici giudiziari della  Procura della Repubblica di Milano".

ignazio la russa enrico pazzali carmine gallo - lapressemarco mancini a quarta repubblica 6GIULIANO TAVAROLICARMINE GALLOtavarolicarmine gallo samuele calamucci marco mancini a quarta repubblica 5GIULIANO TAVAROLISamuele Calamucci - Carmine Gallo - LEONARDO MARIA DEL VECCHIO - Matteo Arpegiuliano tavaroliNUNZIO SAMUELE CALAMUCCI CON CARMINE GALLO E I 'RAGAZZI' AL LAVORO AL QUARTIER GENERALE DI EQUALIZEcarmine galloSAMUELE CALAMUCCI E CARMINE GALLOCARMINE GALLOCARMINE GALLO

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…