carlo conti jovanotti

SANREMO BOOM: IL FESTIVAL DEBUTTA CON 12,6 MILIONI E IL 65.3% DI SHARE MA QUEST’ANNO CARLO CONTI PUO’ GODERE DI UN BOOSTER A LIVELLO DI SHARE, CORRETTO COME IL CAFFÈ, PER IL NUOVO CALCOLO DELLA "TOTAL AUDIENCE" CHE CONTEGGIA ANCHE PC, TABLET E SMARTPHONE - L’ANNO SCORSO CON AMADEUS (MA SENZA TOTAL AUDICENCE) IL FESTIVAL HA AVUTO UNA MEDIA COMPLESSIVA DI 10.561.000 SPETTATORI CON IL 65,1% DI SHARE – COS’E’ LA TOTAL AUDIENCE (UNICUM A LIVELLO INTERNAZIONALE) E COME FUNZIONA - VIDEO

 

 

SANREMO DEBUTTA CON 12,6 MILIONI E IL 65.3% DI SHARE 

carlo conti antonella clerici gerry scotti foto lapresse

(ANSA) - Sanremo, 12 FEB - Sono stati 12 milioni 600mila, pari al 65.3% di share, i telespettatori - stando alla media di total audience - che hanno seguito la prima puntata del festival di Sanremo di Carlo Conti, che ha visto l'intervento in videomessaggio di papa Francesco.

 

La total audience, che è la novità di quest'anno, calcola anche il pubblico dello small screen (che segue cioè il programma in diretta su pc, smartphone e tablet). Lo scorso anno la prima puntata del festival - in base ai dati Auditel riferiti però esclusivamente alla tv tradizionale - aveva ottenuto in media 10 milioni 561mila telespettatori pari al 65.1% di share.

 

 

TOTAL AUDIENCE

Da https://www.auditel.it

 

carlo conti antonella clerici gerry scotti

La Total Audience, un unicum a livello internazionale, è l’innovativo sistema di misurazione degli ascolti pensato e realizzato da Auditel per rispondere in maniera puntuale al mutato contesto tecnologico e alle mutate abitudini di consumo che oggi caratterizzano il mercato televisivo.

 

Auditel ha traguardato la Total Audience l’11 aprile 2022 dopo un lungo lavoro di ricerca e progettazione che ha reso possibile sviluppare un esclusivo sistema proprietario assolutamente indispensabile per offrire a tutti gli stakeholder la visione chiara del nuovo contesto competitivo. Ai 45 milioni di apparecchi TV presenti nelle case degli italiani, infatti, si sono aggiunti circa 75 milioni di nuovi schermi connessi: un cambiamento rilevante.

 

clara 1 foto lapresse

Che ha inciso profondamente sulla fruizione dei contenuti televisivi: non più solo familiare, ma anche individuale; indoor, ma anche in mobilità, lineare, ma anche on-demand. Oggi, infatti, i consumatori hanno a disposizione circa 60 diverse tipologie di device digitali attraverso i quali possono accedere a una gamma molto vasta di prodotti audiovisivi; e un numero crescente di tool capaci di rendere connessi anche televisori obsoleti.

 

 

Ebbene, Auditel, grazie alla Total Audience, è oggi perfettamente in grado di rilevare questi consumi cross piattaforma e cross device; ed è altresì in grado di restituire ogni giorno al mercato un quadro fedele degli ascolti. I dati della Total Audience, infatti, sono disponibili quotidianamente alle 18.00 tramite la dashboard accessibile dal nostro sito e a breve anche attraverso i consueti software di analisi delle Software House abilitate. La Total Audience fa di Auditel un punto di riferimento a livello internazionale. E premia gli sforzi di tutti coloro che, con un duro lavoro, hanno concorso a realizzarla.

 

 

i coma cose foto lapressejovanotti foto lapressefedez foto lapressetony effe foto lapressegerry scotti foto lapressegerry scotti carlo conti antonella clerici foto lapresseolly foto lapresseachille lauro foto lapressefedez 1 foto lapresseclara foto lapresseelodie foto lapressecoma cose 1 foto lapresseANTONELLA CLERICI CON LE TROFIE AL PESTOsimone cristicchi foto lapresse

GERRY SCOTTI CARLO CONTI ANTONELLA CLERICIcarlo conti gerry scottimeme sull abbronzatura di carlo conti 2CARLO CONTI - SAN REMO - MEME gerry scotti carlo conti antonella clerici foto lapresse

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…