“SONO STATA STUPRATA E RAPINATA DA TRE RAGAZZINI DI 15 E 16 ANNI” - LA DENUNCIA DI UNA 12ENNE DI UN COMUNE DELLA PROVINCIA DI LECCE - LA VIOLENZA SAREBBE AVVENUTA VENERDÌ SERA. I TRE PRESUNTI RESPONSABILI, CHE SI SAREBBERO DILEGUATI DOPO AVER RUBATO ANCHE IL PORTAFOGLI ALLA RAGAZZINA, SONO GIÀ STATI INDIVIDUATI E I LORO CELLULARI SEQUESTRATI…
Estratti da open.online
Hanno tutti tra i 15 e i 16 anni i ragazzini che vengono menzionati nella confessione fatta da una dodicenne prima alla cugina e poi ai genitori. La ragazzina ha raccontato di essere stata stuprata venerdì sera in un Comune della provincia di Lecce: due dei minori l’avrebbero costretta a un rapporto sessuale in una strada buia in pieno centro abitato, mentre il terzo avrebbe fatto da palo, per assicurarsi che l’atto non attirasse lo sguardo di occhi sgraditi. I tre si sarebbero quindi dileguati, non prima di aver rubato il portafoglio della ragazzina. La vicenda è stata denunciata ai carabinieri dai genitori.
Individuati i tre ragazzini denunciati per stupro a Lecce
Secondo quanto riporta Lecce Prima, più tardi quella stessa sera, la dodicenne è stata accompagnata all’ospedale «Cardinale Panico» di Tricase. I ragazzi coinvolti nella denuncia della giovane sono già stati individuati e i loro telefoni cellulari sono stati sequestrati per le perizie nell’ambito delle indagini coordinate dalla procura dei minori di Lecce, che ipotizza i reati di violenza sessuale e rapina impropria.