PIU' CHE GIALLOROSSO, GIALLO-ROTTO! “A MERDA! DEVI MORIRE, TIÉ, FATTE SCORTA’!” – PANDEMONIO SUI SOCIAL PER QUEL TIFOSO ROMANISTA RINCOGLIONITO CHE PER INSULTARE GLI INGLESI E’ ANDATO A SCHIANTARSI CON IL MOTORINO CONTRO UN’AUTO: "HO FATTO UN CHIOPPO, SE MI HANNO FATTO UN VIDEO, DIVENTO IL RE DEL WEB" - UN ALTRO MOTOCICLISTA DIETRO DI LUI GLI È FINITO ADDOSSO, CREANDO UN CURIOSO EFFETTO DOMINO (CHIAMATE LA SAFETY CAR!) – I TIFOSI ROMANISTI NON VOGLIONO IL MAXISCHERMO PER LA FINALE DI CONFERENCE: PORTA SFIGA! VIDEO
Tifoso della Roma che insulta tifosi del leicester pic.twitter.com/ADUxSNjyuY
— Caciocavallo (@Caciocavallo000) May 6, 2022
TIFOSO MOTORINO ROMA LEICESTER
Roma-Leicester, gli insulti agli inglesi finiscono col botto: un incidente stradale di cui è stato vittima un tifoso in motorino che, distraendosi mentre gridava parolacce in direzione degli inglesi, è andato a sbattere contro una macchina. L’ultrà, che fortunatamente indossava un casco, è finito a terra dolorante e il video è diventato rapidamente virale, tra ironie e sfottò. «A merda! devi morire, tié, fatte scorta’!», una parte degli insulti urlati verso un autobus stracolmo di tifosi della squadra del Leicester.
L’uomo di circa 40 anni, sposato e con due figli, stava guidando lo scooter non distante dallo stadio Olimpico e alla vista dei supporter della squadra avversaria ha cominciato a urlare indicandoli col braccio e voltandosi ripetutamente all’indietro. Distrazione costata cara. Perché il tifoso a bordo dello scooter elettrico è andato a schiantarsi contro un’auto in coda nel traffico. Le urla sono quindi diventate di dolore, mentre numerosi passanti accorrevano a soccorrerlo, in un caos totale. Un altro motociclista dietro di lui gli è infatti finito addosso, creando un curioso effetto domino. (Maria Rosa Pavia)