ALESSANDRA DE STEFANO, BECCATE QUESTO! “ANCHE IERI SERA SU RAI1 SI È PASSATI DA 11,8 MILIONI DI FRANCIA-MAROCCO A 2,8 DE “IL CIRCOLO DEI MONDIALI”. 9 MILIONI (!) DI SPETTATORI ALLE 22 HANNO CAMBIATO CANALE NONOSTANTE LO STESSO TEMA. ENNESIMA EMORRAGIA CHE SARÀ SPACCIATA PER SUCCESSO DA TALUNI O TUTTA COLPA DEI CATTIVONI CRITICONI?” - IL GIORNALISTA ALBERTO CACCIA ATTACCA LA DIRETTRICE DI RAISPORT CHE SI ERA SFOGATA CONTRO I CRITICI (“SIETE IL NULLA”) – ANTINELLI PARLA DI “MENZOGNE SU COMMISSIONE”. DI CHI?
Anche ieri sera su #Rai1 si è passati da 11,8 milioni di #FranciaMarocco a 2,8 del #Circolo. 9 milioni (!) di spettatori alle 22 hanno cambiato canale nonostante lo stesso tema. Ennesima emorragia che sarà spacciata per successo da taluni o tutta colpa dei cattivoni criticoni?
— Alberto Caccia (@Alberto_Caccia) December 15, 2022
Alessandra De Stefano non ci sta e con un tweet dice la sua ai giornalisti che hanno attaccato “Il Circolo dei Mondiali“, la trasmissione Rai da lei condotta che mette insieme informazione e intrattenimento a commento dei match che si disputano in Qatar: “La correttezza è fondamento delle mia esistenza, del mio mestiere. Colleghi della carta stampata, e non solo, mi hanno attaccato perché ero senza voce!!! Hanno giudicato #Ilcircolodeimondiali su una sola puntata.
Ignorato ascolti e share. Le menzogne mi indignano. Siete il nulla“. Parole dure che fatto seguito a un tweet nel quale la direttrice di RaiSport sottolineava la buona performance del programma: “Ieri sera l’ultima puntata su @RaiUno: #Ilcircolodeimondiali ha chiuso con oltre 2 milioni e ottocentomila telespettatori conquistando il 15,7% di share. GRAZIE a chi ci ha scelto. Torniamo sabato e domenica per le finali subito dopo la partita solo su @RaiPlay e vi ASPETTIAMOO”.
alberto cacciaalessandra de stefano sara simeonialessandra de stefanoalessandra de stefanoalessandra de stefanoalessandra de stefano