adani allegri cassano

"ALLEGRI? DA RIDERE. IN CONFRONTO A LUI LINO BANFI ERA ORO" – CASSANO PARAGONA MAX A ORONZO CANA' E ATTACCA IN PUNTA DI PENNA IL NON GIOCO DELLA JUVE: “STA FACENDO SCHIFO. FA CAGARE” – ANCHE LELE ADANI SULLA "BOBO TV" NON PERDE OCCASIONE PER RIMARCARE CHE “ALLEGRI NON E’ ADEGUATO PER LA JUVE. LA SQUADRA HA FATTO DUE TIRI E MEZZO CON IL VERONA” – VIDEO

cassano allegri

 
Cassano attacca i bianconeri, nonostante il successo ottenuto al Bentegodi «Continua lo schifo della Juventus che vince a Verona senza fare un tiro in porta e questo è osceno. Contro l’ultima in classifica ha faticato tantissimo e ha trovato la rete grazie a una deviazione, un mezzo autogol.
 
Allegri è contento ma il suo destino è segnato, anche dovesse arrivare terzo o quarto non credo che la Juve continuerà con lui. Non penso che i tifosi siano felici di vedere come gioca questa squadra». Questo il commento espresso sui social da Antonio Cassano dopo Verona–Juventus, gara che ha visto i bianconeri portare a casa una vittoria per 0-1 dal Bentegodi.

cassano allegricassano allegri

 

lino banfi allenatore nel pallone lino banfi allenatore nel pallonecassano allegri

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…