“IL COLPO LO FA CHI MI PRENDE” – “ANDONIO” CONTE, INTERCETTATO A LONDRA DALLE IENE, PARLA DEL SUO ARRIVO AL TOTTENHAM E DEL MEGA INGAGGIO DA 17.5 MILIONI DI EURO: “IO FACCIO IL MIO LAVORO AL TOP ED È GIUSTO CHE MI PAGHINO” – L’INVIATO LO SFOTTE REGALANDOGLI UNA MASCHERA DI “LA CASA DI CARTA”: “DA OGGI IL SUO SOPRANNOME SARÀ LECCE. ENTRA UFFICIALMENTE NELLA BANDA DE LA CASA DI CARTA. UN PICCOLO COLPO IN BANCA L’ABBIAMO FATTO, 17,5 MILIONI ALL’ANNO PIÙ LA BUONUSCITA…” – VIDEO
VIDEO: LE IENE INTERVISTANO CONTEhttps://www.iene.mediaset.it/video/antonio-conte-bella-ciao_1098811.shtml
Salvatore Riggio per www.corriere.it
Al Tottenham, a Londra, Antonio Conte ha trovato l’occasione giusta per ripartire. Acchiappando al volo l’ennesimo contratto faraonico della sua carriera da tecnico, in un campionato (e città) che già conosceva, avendo allenato il Chelsea nel biennio 2016-2018.
Proprio sull’ingaggio extralusso che gli Spurs hanno deciso di concedere all’ex c.t., il programma tv di Mediaset «Le Iene» ha voluto scherzare con Conte, intercettato dall’inviato Stefano Corti. Un botta e risposta tra i due per ironizzare sullo stipendio da 17,5 milioni di euro. «Un vero colpo in banca!», «Finalmente abbiamo trovato squadra», esordisce l’inviato. «Si, abbiam trovato squadra», risponde Conte.
«Da allenatore all’esordio con Juventus, Chelsea, Inter ha sempre vinto lo scudetto. E con il Tottenham?», chiede l’inviato. «Già entrare nelle prime quattro sarà un’impresa», risponde l’allenatore. Ma non finisce qui.
Perché Stefano Corti insiste e porge al tecnico la maschera di Salvador Dalì, la stessa utilizzata dai protagonisti delle serie «La Casa di Carta»: «Ma veniamo al suo colpo in banca, le abbiamo portato questa maschera perfetta per l’occasione. L’aiuterà a portare a buon fine il colpo». Ma Conte replica: «Penso che il colpo l’abbia fatto chi mi prende. Farà sicuramente un grande colpo».
E Stefano Corti: «Da oggi il suo soprannome sarà Lecce. Entra ufficialmente nella banda de La Casa di Carta. Un piccolo colpo in banca l’abbiamo fatto, 17,5 milioni all’anno più la buonuscita…». L’ultima battuta è dell’ex tecnico dell’Inter: «Sì ma non è così, tu fai il lavoro tuo ed è giusto che lo fai bene. Io lo faccio al top ed è giusto che mi paghino».
antonio conte tottenhamANTONIO CONTEantonio conte tottenhamantonio conte tottenhamantonio conte tottenham