“ARRESTATE QUESTE PERSONE, MA CHI E’ CHE LI TIENE ANCORA IN TV?” – CASSANO DI NUOVO ALL’ATTACCO DI CARESSA (SENZA NOMINARLO MAI) – FANTANTONIO NON PERDONA AL GIORNALISTA DI SKY DI AVER DETTO CHE " COME MESSI “CE NE SONO TANTISSIMI’. IN REALTA’ CARESSA INTENDEVA DIRE CHE…
Caressa non intendeva "di Messi ce ne sono tanti" ma all'ipotesi che, se il Barcellona lo avesse ceduto, avrebbe potuto sostituirlo con altri giovani forti ma che non sono come Messi.
Quindi Cassano non lo fa apposta per fare il personaggio, è che proprio non capisce un cazzo. https://t.co/vsUkdWNUuh pic.twitter.com/sOukPtCd7E
— Francesco (@Snake90Inter) April 25, 2021
Dagonews
“Sergi Busquets per qualcuno farebbe panchina a Bologna. Lo ha detto qualche genio che sta ancora in tv…”. Ma con chi ce l’ha Cassano? Fantantonio alla Bobo tv si lancia in una requisitoria furibonda. A nulla vale il tentativo di Vieri di placarlo: “Ci sta di sbagliare ogni tanto”. Cassano parte lancia in resta: “Queste persone le rinchiuderei tra di loro, e direi: parlate di cagate tra di voi…”. L’obiettivo dei siluri di Cassano è “uno che dice che di Messi ce ne sono tanti”.
La frase è attribuibile a Fabio Caressa che però intendeva dire che se il Barcellona avesse ceduto Leo, avrebbe potuto sostituirlo con tanti altri giovani forti “ma che non sono come Messi” (video). Ma Cassano è una furia: “Messi ha fatto la 135esima doppietta. Ma santo dio, chi è che li tiene queste persone qui in televisione. Ma arrestateli!!”