dybala cassano ancelotti

LE BORDATE DI CASSANO: “DYBALA? DA QUANDO HA SEGNATO DUE GOL AL BARCELLONA ANNI FA SI È FERMATO. IL GIORNO CHE ARRIVA IN UNA SEMIFINALE DI CHAMPIONS, E FA LA DIFFERENZA, SONO IO IL PRIMO A DIRE CHE HO SBAGLIATO” – A 'TIKI TAKA' 'FANTANTONIO' NON RISPARMIA NEANCHE ANCELOTTI: “ERA GIUSTO CAMBIARE”. ECCO PERCHE’ – "LA JUVE DI CONTE NON AVREBBE MAI PRESO IL GOL DI VLAHOVIC- IBRAHIMOVIC? VA AL MILAN SE GLI FANNO UN ANNO E MEZZO DI CONTRATTO” – POI RACCONTA DI ALLEGRI E DELLA LITE IBRA-SEEDORF

Da sport.virgilio.it

 

cassano

Era particolarmente in forma Antonio Cassano negli studi di Tiki-Taka, il talk-show sportivo di Canale 5 condotto da Pierluigi Pardo. FantAntonio ha detto la sua, come sempre senza peli sulla lingua, su tutti i temi di attualità senza risparmiare stoccate a destra e a sinistra.

 

L’ANEDDOTO – Ha colpito tutti un aneddoto relativo ai tempi in cui giocava al Milan, quando i rossoneri hanno vinto lo scudetto con Allegri in panchina. Spesso si è detto che i due non andavano d’accordo ma lui ha raccontato un episodio singolare.

 

PRESCRIZIONE – Cassano rivela: «Io devo ringraziarlo per quello che ha fatto. C’è un episodio che posso raccontare perché è ormai in prescrizione. Il litigio tra Ibra e Seedorf prima di Fiorentina-Milan che poi abbiamo vinto due a zero. Clarence ha preso la palla e ha detto oggi non ci alleniamo. Ibra stava andando incontro a lui. Allegri ha preso la palla e ci ha fatto mettere in cerchio dicendoci che era lui a comandare e dovevamo fare quello che diceva lui. Litigate, vi insultate ma fate quello che dico io. Sono andati in campo sia Seedorf che Ibra e abbiamo vinto sei-sette partite di fila. Ti fa capire il grande campione e il grande gestore».

ancelotti

 

L’OSSESSIONE – In passato Cassano era stato spesso severo nei confronti di Dybala e non ha cambiato idea neanche ora che la Joya sembra tornata a brillare: “Da quando ha segnato due gol al Barcellona anni fa si è fermato. Il giorno che arriva in una semifinale di champions,e fa la differenza, sono io il primo a dire che ho sbagliato”.

dybala

 

NATALE – Poi il barese si è sbilanciato in pronostici: «L’Inter chiuderà a Natale prima in classifica con la Juve, hanno due partite abbordabili. Non pensavo all’inizio della stagione che potesse andare così e continuo a dire che l’Inter alla fine vincerà lo scudetto però oggi mi ha impressionato un’altra volta perché alla Juve di Conte non facevi mai gol».

 

ANCELOTTI – Cassano non risparmia neanche Ancelotti: “Ancelotti stava facendo male, ma non puoi cambiare 25 giocatori. Probabilmente non aveva feeling con la squadra. Ha chiesto Lozano e Llorente e sono arrivati, ma stava facendo male. Era giusto cambiare”.

 

DOVE VA – Infine Cassano conclude: “Insigne? Sono obbligati a recuperare, tutti dicono che la colpa è di De Laurentiis. Tutti in ritiro e la squadra dice no, poi il tecnico li porta in ritiro. C’è confusione. Ibrahimovic? Va al Milan se gli fanno un anno e mezzo di contratto”.

 

 

ANTONIO CASSANO cassano vieri

 

cr7 dybalamassimiliano allegriGATTUSO ANCELOTTI

cassanocassanocassanocassanocassanocassanocassanoPARDO CASSANO CAPELLO 1PARDO CASSANO CAPELLO 5cassanoVIERI CASSANO PARDO TIKI TAKA

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…