wanda nara icardi bacio

BUM BUM WANDA! “VOLEVANO CEDERE ICARDI ALLA JUVE” - LA MOGLIE E PROCURATRICE DI ICARDI A 'TIKI TAKA' SGANCIA LA BOMBA: "PENSAVANO A UNO SCAMBIO CON HIGUAIN" – SUL RINNOVO CON L’INTER DICE: “SIAMO LONTANISSIMI. ICARDI È UN GIOCATORE CHE NON SI DEVE DISCUTERE, DEVE RINNOVARE PUNTO E BASTA. LA PRIORITA’ E’ RESTARE IN NERAZZURRO" – LA FRECCIATA A SUNING

Da www.goal.com

wanda nara

 

Il suo tweet sul rinnovo di Icardi aveva fatto scalpore, ma Wanda Nara ha chiarito l'equivoco. E non solo: ha anche svelato importanti retroscena di mercato, tra cui la concreta possibilità estiva di vedere il marito e assistito Mauro Icardi vestire il bianconero della Juve. Lo ha fatto all'interno della trasmissione Tiki-Taka.

 

 

"Oggi ero a Londra per il rinnovo di Icardi con Nike: ha firmato per nove anni" ha spiegato Wanda Nara, chiarendo una volta per tutte il criptico tweet apparso nei giorni scorsi sul suo profilo in cui si parlava di un rinnovo.

icardi wanda nara

 

Non c'è di mezzo l'Inter, almeno per ora, spiega l'argentina: "Siamo lontanissimi. O meglio, non siamo vicini come si dice. Mi devo sedere e parlare e ancora non l’ho fatto. Mi dà fastidio quello che è stato scritto in questi giorni:, nessuno mi ha chiamato per chiedermi spiegazioni".

wanda nara

 

"Icardi è un giocatore che non si deve discutere, deve rinnovare punto e basta" ha aggiunto Wanda. "Mi viene da ridere quando sento che Icardi non ha mercato. Penso che l’Inter possa pagare il rinnovo. La priorità è rimanere in nerazzurro, ovviamente".

 

icardi wanda nara

Il rinnovo di Icardi è comunque nelle idee dell'Inter, come svela la stessa procuratrice, che non si risparmia una frecciata a Suning per la gestione: "La società mi aveva contattata nel mezzo della Champions, ma avevo risposto che era preferibile aspettare dopo il girone. Avete visto quanto ci tenevo anch’io e quanto ho pianto. Perché devo sempre fare io la figuraccia? Perché non si dice qualcosa a Suning?“.

wanda nara

 

Poi il retroscena nel mercato estivo: "Nell'ultimo mercato era quasi con un piede fuori. Dove voleva andare? No, dove lo volevano mandare: qua vicino, alla Juve. È stato Mauro a lasciare da parte i soldi per rimanere all'Inter".

 

Quando è stato sollevato il tema che la Juventus e l'Inter pensavano a uno scambio tra Higuain e Icardi, Wanda Nara ha annuito. "A me hanno detto che ci sarebbe stata la coppia Cristiano Ronaldo-Icardi, e ho pensato 'guarda la Juve cosa mi dice per convincermi'. Mi hanno detto  'se non prendiamo Icardi non prendiamo nessun altro'".

wanda narawanda naraicardi wanda narawanda narawanda nara 5wanda nara 3wanda nara tiki takapardo wanda narawanda narawanda nara pardowanda nara 3wanda nara 2wanda nara 1wanda narawanda narawanda narawanda naradiletta leotta wanda nara pardowanda naraicardi wanda narawanda nara zanetti icardiwanda narawanda narawanda narawanda nara zanetti icardiwanda narawanda narawanda narawanda nara

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…