leao lozano

"C’ERA UN RIGORE NETTISSIMO SU LOZANO" - SPALLETTI INVIPERITO CON L’ARBITRO: "NON È UN CONTATTO, È UN COLPO, SENNÒ LA CAVIGLIA NON GLI GIRA COSÌ MA NON MI ATTACCO A NIENTE…” – PIOLI REPLICA STIZZITO: “ERRORI ARBITRALI? MA DI COSA PARLIAMO... NOI NON METTIAMO IL CARRO DAVANTI AI BUOI COME QUALCUN ALTRO" – VIDEO

 

 

Estratto da corrieredellosport.it

leao lozano

Spalletti parla dell'arbitraggio: "C'è un rigore nettissimo su Lozano, gli gira la caviglia e si vede benissimo dai replay, non prende mai la palla. Va netto sul piede, è rigore nettissimo che non si può non vedere. Non è un contatto, è un colpo, sennò la caviglia non gli gira così. Però poi si dà il fianco a chi dice che mi attacco. Non mi attacco a niente, rigore per loro ingenuo, rigore per noi netto".

 

PIOLI

Estratto da corrieredellosport.it

 

leao lozano

Pioli ce l'ha fatta anche stavolta, ha superato Spalletti per la terza volta in stagione e si è preso la semifinale di Champions League con il Milan. Al Maradona è finita in pareggio, ma basta ai rossoneri l'1-1 per eliminare il Napoli e passare il turno. Il sogno Champions continua e Pioli festeggia: "Io alleno un gruppo con cuore grande. Abbiamo stretto i denti e abbiamo sofferto: qualificazione voluta, meritata. Complimenti a questi ragazzi", ha dichiarato il tecnico del Diavolo a Mediaset.

 

 

 

napoli milan leao lozano

Pioli ha parlato anche nella conferenza stampa post match. Alla domanda sull'arbitro e sugli episodi controversi ha tagliato corto e risposto stizzito: "Ma di cosa stiamo parlando". Poi ha aggiunto una battuta che è sembrata essere indirizzata a qualcuno del Napoli: "Noi non mettiamo il carro davanti ai buoi come qualcun altro".

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…