CACCIATORE DI AGNELLI (MANUEL) – IL DIFENSORE DEL CHIEVO, FABRIZIO CACCIATORE, SI FA PRENDERE LA MANO E MASSACRA SUI SOCIAL IL GIUDICE DI 'X-FACTOR': “PAGLIACCIO, SEI LA PERSONA PIU’ FALSA DELLA MUSICA, SEI UN FINTO, PUOI GIRARE LA FAMIGLIA ADDAMS” - LA LITE CON FEDEZ SULLA PERFORMANCE DI NAOMI - VIDEO
X Factor, fortunato talent di Sky, si avvicina alla sua fase conclusiva e, via via che la competizione fra i concorrenti si accende, il lavoro dei giudici si fa sempre più complicato.
Manuel Agnelli, una delle quattro personalità del mondo della musica chiamate a giudicare i ragazzi in gara (gli altri sono Fedez, Mara Maionchi e Lodo Guenzi), è stato spesso criticato per le sue opinioni spesso controcorrente.
Ed evidentemente Fabrizio Cacciatore, difensore del Chievo Verona, non deve aver preso troppo bene qualche giudizio dello stesso Agnelli nell’ultima puntata di X Factor, tanto da apostrofarlo aspramente sui social e scrivendo su Instagram: “Sei la persona più falsa della musica, sei un pagliaccio! Sei un finto puoi girare solo la famiglia Adams“.