roman reigns

"DEVO RITIRARMI, È TORNATA LA LEUCEMIA" - IL CAMPIONE DI WRESTLING, IL 33ENNE ROMAN REIGNS, ANNUNCIA IL TEMPORANEO ADDIO ALLA WWE PER CURARE LA MALATTIA - L’ATLETA HA RACCONTATO DI AVER GIA’ AVUTO UN TUMORE A 22 ANNI E DI ESSERE RIUSCITO A GUARIRE: “ORA DEVO PENSARE A ME, TORNERO’ PRESTO” - L’ATLETA SAMOANO ERA DIVENTATO IL VOLTO DI PUNTA DELLA COMPAGNIA

Da https://www.tgcom24.mediaset.it

 

brock lesnar e roman reigns

Si è presentato sul ring in abiti comuni, senza il suo normale abbigliamento da wrestler e ha annunciato il ritiro: "E' tornata la leucemia". Così il campione universale Roman Reings, 33 enne statunitense, nel corso dello show televisivo Raw, ha spiegato che deve rinunciare al titolo più importante della compagnia, l'Universal Championship conquistata il 9 agosto scorso a Summerslam contro Brock Lesnar, per potersi dedicare alla lotta contro la malattia.

 

Il primo tumore a 22 anni - Leati Joseph Anoa'i, questo il vero nome del wresteler di origini samoane e italiane, ha raccontato durante lo show di aver scoperto il tumore più di dieci anni fa, all'età di 22 anni e di essere riuscito, già una volta, ad avere la meglio sulla malattia. Importante nel processo di guarigione, ha spiegato il campione, anche la federazione WWE che gli ha permesso di trovare una stabilità economica tale da poter sostenere tutte le spese mediche necessarie.

ROMAN REIGNS

 

Adesso, però, la leucemia è tornata e Reigns, che ha parlato in qualità di Joe il suo vero nome, dovrà ritirarsi momentaneamente, ma ai fan assicura: "Tornerà molto presto, lo prometto".

 

Una nuova battaglia - Il campione universale è stato negli ultimi anni volto di punta della compagnia di Vince McMahon e idolo dei bambini appassionati di wrestling. Ma adesso deve cedere la sua cintura che sarà contesa da quelli che sarebbero stati i suoi sfidanti: Braun Strowman e Brock Lesnar.

 

brock lesnar e roman reigns

Al termine dell'emozionante discorso sul ring e tra gli applausi commossi del pubblico, Joe è andato via. Prima dell'ultimo saluto i due amici e colleghi, Dean Ambrose e Seth Rollins, hanno posato in lacrime, insieme a Reigns, nella classica posizione dello Shield, cioè la posa che i tre formano in WWE. Tra poche settimane era prevista la presenza del campione in Italia per le due tappe del tour europee, ma per per Leati Joseph Anoa'i da oggi inizia una nuova battaglia, questa volta fuori dal ring.

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…