piatek caressa conte

QUEL CARESSA DELLA SERA: “CONTE SOTTO LA SEDE DELL’INTER? E’ UNA COSA RIDICOLA - ICARDI E’ UN ALTRO GIOCATORE DA QUANDO…- PIATEK HA LO SGUARDO CATTIVO, DA BOMBER DI PAESE” - SCIOCCHEZZAIO: L’ARBITRO ABISSO E L’ASSISTENTE DI LINEA VUOTO: CHE SIANO STATI ASSEGNATI ALL' INTER È UNA MERA COMBINAZIONE – I RITARDI DI “DAZN” - MUNARI COLLECTION: “IO DIECI METRI COSÌ VELOCI LI HO FATTI SOLO QUALCHE VOLTA A CASA MIA, PER QUALCHE FUGA IN BAGNO”

1. LE PERLE DI CARESSA

Dagonews

 

caressa

Le perle di Fabio Caressa a “Sky Calcio Club”: “Che Conte vada sotto la sede dell’Inter è una cosa ridicola. Chi lo ha scritto è meglio che cambi mestiere…

 

- Icardi è un altro giocatore da quando è iniziata la discussione sul rinnovo del contratto

 

- Piatek ha lo sguardo cattivo, da bomber di paese…”

 

 

SCHERMAGLIE

Antonio Dipollina per la Repubblica

conte

 

Per il top del sabato sera, con Dazn che trasmette in esclusiva la partita migliore, c' è la gara di tutti - social, siti, Sky Sport etc - a comunicare in tempo reale i gol appena segnati. Dazn come si sa va in ritardo, a misure variabili sul territorio nazionale, e ormai quello dei disturbatori è un gioco di società. Però siamo in grado di testimoniare che l' 1-0 di Ronaldo al Parma è stato anticipato di oltre un minuto da un agente nemico insospettabile: un tweet dell' account di Dazn.

 

-In tema di concorrenza, niente male in settimana certi momenti di promo da parte di RaiSport con i giornalisti in studio che lanciavano il Super Bowl, in onda su Raidue ovviamente gratis. In uscita partiva poi la pubblicità di Dazn, che lanciava il medesimo Super Bowl in streaming, invitando ad abbonarsi.

 

 

piatek

-Nella notte di sabato, poi, la grande boxe con il match Tommasone- Valdez. Se si fa partire la replica, sempre disponibile come tutti gli eventi Dazn, il match è preceduto da un avviso: "Attenzione il programma contiene scene di violenza ed è sconsigliato ai minori".

 

- Inter-Lazio di Coppa Italia, l' arbitro era Abisso. Ma il punto inarrivabile era il cognome di uno dei due guardalinee. Ovvero: Vuoto. Che siano stati assegnati all' Inter è una mera combinazione.

 

-Va detto che il guardalinee Vuoto era già stato pizzicato: lo aveva notato l' implacabile Emanuele Dotto a Tutto il calcio minuto per minuto già nel lontano 2012. Sul web si recupera un passaggio in cui Dotto annuncia: «Mutu stava involandosi verso la porta ma è stato colto in fuorigioco dal guardalinee Vuoto, che ha fatto un gesto pieno con la bandierina segnalando l' off-side».

icardi

- Vittorio Munari: «Nel rugby è come in tutte le cose: bisogna imparare a organizzarsi. Io già da ragazzino uscivo sia con i soldatini che con il kit per giocare al dottore. Poi a seconda della situazione potevi decidere se si doveva giocare coi soldatini o se si poteva giocare al dottore».

Antonio Raimondi: «Mi sa che hai giocato di più coi soldatini».

Munari: «Sì, ma poi è diventato molto più bravo Napoleone».

(Scozia-Italia, DMax)

 

VITTORIO MUNARI

«A domani e ad maiora! E domani tutti col kilt e senza mutande». «Il vento è cambiato in questa partita, sai, come in quella canzone: ehhhh, quando s' alza il ventooo». «Pensarci adesso a difendere meglio è come chiudere la stalla dopo che i buoi sono usciti e sono andati al bar». «Il rugby è come il pugilato: se io mi metto a fare a pugni con Tyson non è che posso puntare a dirgli che sono più intelligente di lui. Anche perché mi sa che non lo convinco. E poi chissà se è vero». «Ma hai visto la velocità dell' inglese su quei dieci metri? Io dieci metri così veloci li ho fatti solo qualche volta a casa mia, per qualche fuga in bagno». (Vittorio Munari, nuova compilation dal 6 Nazioni, Dmax)

caressa benedetta parodicaressa benedetta parodipaulina procyk e piatek 1paulina procyk e piatek 10caressa benedetta parodipaulina procyk e piatek 9paulina procyk e piatekpiatek 1piatekpiatek2caressa benedetta parodicaressa benedetta parodibergomi caressa selfie foto mezzelani gmt090

Ultimi Dagoreport

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…