I CONTE (NON) TORNANO - IL PSG SMENTISCE: “NESSUN CONTATTO, CON BLANC TUTTO OK. PERCHÉ CAMBIARE? CONTE CERCA SQUADRA IN ITALIA” - MA LE PANCHINE DELLE BIG SONO TUTTE OCCUPATE: LIBERA RESTA SOLO QUELLA DELLA NAZIONALE
Da Corriere .it
Il Paris Saint-Germain ha smentito qualsiasi tipo di contatto con l’ex allenatore della Juventus Antonio Conte, dopo indiscrezioni stampa che avrebbero voluto la panchina di Laurent blanc pericolante e l’italiano, reduce da tre scudetti consecutivi in bianconero ma anche dalle clamorose dimissioni, favorito per la successione.
La smentita dei transalpini
Il club del Parco dei Principi, contattato da L’Equipe, ha smentito categoricamente ogni contatto, spiegando che la voce di mercato sarebbe solo «uno strumento di pressione utilizzato dall’entourage del tecnico 44enne nella trattativa che sta attualmente conducendo con un’altra società (italiana)». Ancora più dura la presa di posizione ai microfoni di Radio Montecarlo: «Perché cambiare a pochi giorni dall’inizio della stagione quando con Blanc va tutto bene? Sarebbe veramente ridicolo». Nei mesi scorsi Conte era stato accostato al Milan, mentre dopo l’addio del ct Cesare Prandelli è in pole position per guidare la nazionale italiana.