cristiano ronaldo kathryn mayorga

“IMPROVVISAMENTE MI È STATO ADDOSSO” – CRISTIANO RONALDO ACCUSATO DI STUPRO DA UNA 34ENNE AMERICANA: AVREBBE PAGATO 375MILA DOLLARI PER NON FARLE RIVELARE QUELLO CHE ACCADDE IN UN ALBERGO DI LAS VEGAS NEL 2009 – L'INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA DONNA SUL SITO DELLA RIVISTA “DER SPIEGEL”: “SI MISE IN GINOCCHIO E DISSE: AL 99 PER CENTO SONO UN BRAVO RAGAZZO, MA…”- I LEGALI DI CR7 DENUNCIANO IL SETTIMANALE TEDESCO: "REPORTAGE PALESEMENTE ILLEGALE"

Da www.corriere.it

 

cristiano ronaldo kathryn mayorga

Per la prima volta esce allo scoperto la donna che accusa di stupro Cristiano Ronaldo: è il settimanale tedesco Der Spiegel a scriverne in un’esclusiva anticipata oggi sul suo sito online.

 

«Improvvisamente mi è stato addosso», racconta l’americana Kathryn Mayorga, 34 anni. La donna sostiene che il calciatore l’abbia violentata in un albergo di Las Vegas nel 2009. Successivamente, Ronaldo avrebbe pagato alla donna 375 mila dollari perché non rivelasse a nessuno quello che accadde quella notte, scrive ancora lo Spiegel. Il settimanale ora aggiunge che il legale della donna ha presentato una denuncia in Nevada per contestare quell’accordo.

 

cristiano ronaldo kathryn mayorga 1

Kathryn Mayorga, afferma ancora il settimanale, racconta per la prima volta pubblicamente quel che accadde nove anni fa il quella suite d’albergo. Dopo la violenza, Ronaldo le avrebbe chiesto se avesse avuto dei dolori: «Si mise in ginocchio - dice la donna nel racconto allo Spiegel - e disse: al 99 per cento sono un bravo ragazzo, non so cosa succede al restante uno per cento».

 

cristiano ronaldo-juve

Il calciatore portoghese contesta le accuse, e afferma che il rapporto sarebbe stato consensuale. L’avvocato di Mayorga, così il settimanale amburghese, afferma invece di aver presentato ai giudici un documento in cui riferisce che lo stesso Ronaldo avrebbe ammesso che la donna «ha più volte detto di no e di fermarsi».

cristiano ronaldo

 

Lo Spiegel aveva riferito di questa vicenda già un anno e mezzo fa, sulla base di una documentazione ricevuta dalla piattaforma «Football Leaks». L’avvocato di Ronaldo ha definito «illegale» il servizio dello Spiegel, aggiungendo che esso viola i diritti personali del calciatore.

 

 

2. DAL PASSATO ACCUSA DI STUPRO

Da gazzetta.it

 

"Il reportage dello Spiegel è palesemente illegale": con queste parole inizia il comunicato dell’avvocato tedesco di Ronaldo, Christian Schertz, diffuso oggi per denunciare "l’inammissibile intrusione nella privacy" del giocatore da parte del settimanale tedesco, che ha pubblicato un nuovo reportage sulle presunte accuse di stupro mosse all’attaccante da una donna americana, fatto che risale al 2009. La donna, prima anonima, è uscita allo scoperto: si chiama Kathryn Mayorga. Der Spiegel è stato denunciato dall’avvocato di CR7.

 

A LAS VEGAS — La vicenda era emersa già l'anno scorso dal passato, quando Football Leaks, l'inchiesta internazionale che si propone di far emergere gli affari sporchi del calcio, aveva accusato apertamente CR7 di violenza sessuale. Il fatto risaliva al 13 giugno 2009 e secondo il dossier era avvenuta a Las Vegas, nell'estate che segnò il passaggio del fuoriclasse dal Manchester Utd al Real Madrid: CR7 avrebbe avuto rapporti con una donna contro la volontà della stessa, e avrebbe poi pagato per chiudere la vicenda.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

cristiano ronaldocristiano ronaldocristiano ronaldogeorgina cristiano ronaldocristiano ronaldocristano ronaldoCRISTIANO RONALDO IN JUVENTUS SASSUOLOCRISTIANO RONALDO IN JUVENTUS SASSUOLO cristiano ronaldo

Ultimi Dagoreport

carlo freccero dago ferragni fagnani de martino meloni giambruno

TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA IL PRESENTE DELL’INFORMAZIONE. E DAGOSPIA VINCE (IL 2024 È L’ANNO DEL SUO MAGGIORE SUCCESSO)’’ – ‘’ IDEOLOGIE NELLA POLVERE, IDEE NEL CASSETTO, IDEALI NEI CASSONETTI. ANCHE LA POLITICA È CONIUGATA A PARTIRE DAL GOSSIP. I DUE FAMOSI FUORIONDA DI GIAMBRUNO IN CALORE SONO DIVENTATI UN EVENTO POLITICO - DI FRONTE AL NUOVO DISORDINE MONDIALE, LA TELEVISIONE HA CHIUSO FUORI DALLA PORTA LA CRUDA REALTÀ E L’HA SOSTITUITA CON IL MONDO REALITY, IN CUI NULLA È SERIO, TUTTO È ARTIFICIO - OGGI IL VERO MISTERO DEL MONDO DIVENTA IL VISIBILE, NON L’INVISIBILE. E, COME BEN SAPPIAMO, TUTTO CIÒ CHE NON VIVE IN TELEVISIONE NON HA UNA DIMENSIONE REALE”

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...