cr7 georgina

CR7 IN POPPA – LA CALDA ESTATE DI RONALDO CON GEORGINA SUL SUPER-YACHT: L’EX COMMESSA IN BIKINI MOSTRA LE SUE CURVE MORBIDE DECISAMENTE SEXY. AL PUNTO CHE ANCHE L'ATTACCANTE DELLA JUVENTUS CAPITOLA – MA CRISTIANO SA ESSERE ANCHE UN PAPARINO PREMUROSO E GIOCHERELLONE CON I FIGLI AL MARE…

Da oggi.it

 

cr7 georgina

Cristiano Ronaldo si regala gli ultimi scampoli di vacanza prima di tornare in campo con la Juventus. E si mostra come un paparino premuroso e giocherellone con i figli al mare, tra sabbia, palette e nuotate. mentre con la fidanzata Georgina Rodriguez sono baci da innamorati. Anche perché lei sa come sedurlo con le sue curve da urlo…

 

COME UNA FAMIGLIA QUALUNQUE (O QUASI…) – Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono in riva al mare. Con loro ci sono i quattro figli, con tanto di palette e secchielli, braccioli o surf… Insomma, un’allegra famiglia in spiaggia, per questo ultimo scorcio di estate. E se CR7 mostra in bermuda il suo fisico scolpito da campione, Georgina in bikini mostra le sue curve morbide decisamente sexy. Al punto che anche il giocatore della Juventus capitola…

 

cr7 e family

FISICO DA PIN-UP – Già, perché Georgina Rodriguez sa come sedurre il suo Cristiano Ronaldo: il fisico da pin-up non lascia indifferente nemmeno Cr7. E così, mentre i quattro figli (Cristiano Junior, Eva, Alana e Mateo) si godono le vacanze, mamma e papà si scambiano continuamente effusioni d’amore. A partire dalle immagini che li ritraggono mano nella mano, fino agli abbracci e ai baci a poppa del lussuosissimo yacht del fenomeno della Juventus.

 

cr7 georgina 4

A ZONZO NEL MEDITERRANEO – Comunque sia, anche le vacanze di Cristiano Ronaldo e di Georgina Rodriguez stanno per finire. E dopo le super traversate a zonzo per il Mar Mediterraneo, CR7 ha dimostrato di essere un papà premuroso e un compagno appassionato e innamorato. Per la gioia di Georgina Roddriguez, cha ha una certezza: “Per mano, con molti sogni da realizzare”. Anche se molti sono già stati realizzati…

cr7 georgina figlicr7georgina6cr7 georgina 5georginacr7 georgina 2cr7 georgina 1cr7 georgina 8

 

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…