MBAPPÉ, LI MORTÉ CHE INGAGGIO! - DALLA GERMANIA: IL FUORICLASSE FRANCESE AVREBBE RAGGIUNTO UN ACCORDO CON IL REAL MADRID PER LA PROSSIMA ESTATE – PER L'ATTACCANTE CON IL CONTRATTO IN SCADENZA A GIUGNO È PRONTO UN MAXI-CONTRATTO DA 50 MILIONI ALL’ANNO, CHE LO FAREBBE DIVENTARE IL CALCIATORE PIÙ PAGATO AL MONDO – L’ANNUNCIO UFFICIALE VERRÀ FATTO DOPO LO SCONTRO DIRETTO IN CHAMPIONS…
Bild ha annunciato che il Real Madrid avrebbe raggiunto un accordo con Mbappé per la prossima estate. Secondo il quotidiano tedesco, le Merengues avrebbero proposto al giocatore francese un ingaggio di 50 milioni di euro all'anno, che lo farebbe diventare il calciatore più pagato al mondo.
Bild spiega che non verrà fatto alcun passo ufficiale fino alla fine della sfida di Champions League tra Real Madrid e PSG negli ottavi di finale. Il quotidiano assicura che il club francese ha già rinunciato al rinnovo di Mbappé, il cui contratto scade il prossimo giugno. Già nella scorsa estate il Real Madrid aveva provato a convincere il PSG a lasciar partire il calciatore, ma le offerte erano state rifiutate dal club transalpino.
Ora però il club madridista potrà trattare direttamente col talento francese (che non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare al Bernabeu) coi parigini che sembrano ormai rassegnati a perdere a zero il loro attaccante dopo l'investimento di oltre 200 milioni di euro nell'estate del 2017.
kylian mbappe 5kylian mbappe 2kylian mbappe MBAPPE BENZEMAKYLIAN Mbappekylian mbappe 1kylian mbappe 7kylian mbappe 4