de laurentiis casini

"AURELIONE", TOCCA FERRO! -  DE LAURENTIIS AVREBBE CHIESTO AL PRESIDENTE DELLA LEGA DI SERIE A LORENZO CASINI DI SPOSTARE LA PARTITA FRA FIORENTINA E NAPOLI, IN PROGRAMMA VENERDI’ 17 MAGGIO – IL MOTIVO? IL PATRON DEI PARTENOPEI TEME CHE QUELLA DATA POSSA PORTARE SFIGA – PER IL MOMENTO NON È STATO VARATO ALCUNO SPOSTAMENTO UFFICIALE, MA CASINI HA GIA’ AVVERTITO LA “VIOLA” PER TROVARE UN NUOVO ACCORDO - COME SI COMPORTERÀ LA LEGA SERIE A, CHE AVEVA DETTO NO ALLA RICHIESTA DI SPOSTAMENTO DI UDINESE-ROMA?

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

aurelio de laurentiis

L’anticipo della 37esima giornata di Serie A fra Fiorentina e Napoli potrebbe non giocarsi nella data già stabilita. Il motivo? Scaramanzia. Infatti venerdì 17 maggio è un giorno che non piace particolarmente ad Aurelio De Laurentiis e, come scritto da Repubblica, il presidente degli azzurri si è mobilitato in prima persona per spostare la partita.

 

lorenzo casini foto di bacco

Nessun problema con l’orario del match (20.45), ma con la data. De Laurentiis – secondo Repubblica – ha quindi telefonato al numero uno della Lega di Serie A Lorenzo Casini per chiedere il cambio di programma. Casini, a sua volta, ha avvertito la Fiorentina del problema e ha cercato di fare da mediatore per trovare un nuovo accordo.

 

La gara si dovrebbe disputare il giorno successivo, sabato 18 maggio, ma non alle 15 come chiesto dal patron del Napoli. I nodi legati ai palinsesti televisivi fanno pensare a un recupero alle 18.30 o alle 20.45. Al momento non è stato varato alcuno spostamento ufficiale.

aurelio de laurentiis lorenzo casini foto mezzelani gmt71

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…