aurelio de laurentiis

“IL NAPOLI PUO’ VINCERE LA CHAMPIONS. KVARA E OSIMHEN NON ANDRANNO VIA IN ESTATE” – DE LAURENTIIIS PARLA AL QUOTIDIANO TEDESCO “BILD”: "LO SCUDETTO SAREBBE IL GIUSTO CULMINE DI UN DECENNIO STRAORDINARIO. PER LA CITTÀ SIGNIFICHEREBBE PRESTIGIO, BUONI AFFARI E PROSPERITÀ. E' UN RISCATTO. IN ESTATE ABBIAMO AVUTO IL CORAGGIO DI RINGIOVANIRE LA ROSA E SPALLETTI HA…”

Da www.corrieredellosport.it

aurelio de laurentiis

 

"Non credo che giocatori come Kvaratskhelia e Osimhen andranno via in estate". E' questo l'annuncio di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, al quotidiano tedesco Bild. Lunga intervista al patron del club azzurro che tratta vari argomenti, dalla Champions League alla crescita della squadra, passando per il futuro di alcuni calciatori e quindi trattando il tema mercato: "I nostri giocatori sono molto richiesti - dice - ma non devo venderne uno perché non abbiamo debiti".

 

De Laurentiis tra scudetto e il sogno Champions League

De Laurentiis commenta la stagione attuale con riferimento al primo posto in classifica in Italia: "Lo scudetto sarebbe il giusto culmine di un decennio straordinario. Per la città significherebbe prestigio, buoni affari e prosperità. E' un riscatto. In estate abbiamo avuto il coraggio di ringiovanire la rosa e Spalletti ha saputo far giocare la squadra in modo spettacolare e vincente".

 

De Laurentiis è convinto che il Napoli possa far strada anche in Europa: "Abbiamo una squadra forte e credo che possa vincere la Champions League. Certo ci sono squadre più forti, ma vediamo...". Prima c'è l'Eintracht agli ottavi: "Non dobbiamo pensare di essere migliori. La sfida contro il Barcellona dello scorso anno la dice lunga, in pochi avrebbero scommesso su di loro. Noi non commetteremo lo stesso errore".

aurelio de laurentiis foto di baccoIL SIPARIETTO TRA UN TIFOSO E AURELIO DE LAURENTIIS AURELIO DE LAURENTIIS FESTEGGIA CON I TIFOSI DEL NAPOLI DOPO LA VITTORIA CONTRO LA ROMA de laurentiis napoli juveOSIMHEN E DE LAURENTIISaurelio de laurentiis 1DE LAURENTIISIL SIPARIETTO TRA UN TIFOSO E AURELIO DE LAURENTIIS

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"