![big 40 euro](/img/patch/08-2016/big-40-euro-830866_600_q50.webp)
AURELIONE SBANDA IN CURVA - DE LAURENTIIS IMPONE PREZZI STRATOSFERICI PER LA PRIMA PARTITA IN CASA DEL NAPOLI (40 EURO PER UN POSTO IN CURVA!) E I TIFOSI LO UCCELLANO MOSTRANDO LE CONDIZIONI DELLO STADIO: TRA I SEDIOLINI CRESCONO PIANTINE DI POMODORI!
DAGONOTA
Una protesta pacifica, efficace, che ha colpito in pieno il bersaglio. In occasione della prima partita in casa del Napoli, contro il Milan, il prezzo del biglietto delle curve del San Paolo è stato fissato a una cifra esorbitante: 40 euro. Proteste a raffica, con la decisione di alcuni gruppi della Curva A di non entrare per protesta e di lasciare un grande spazio vuoto al centro della curva con uno striscione sintetico ma efficace: “40 euro”.
Da “IlNapulegno.it”
Alla luce delle foto della Curva A che ci ha inviato il nostro lettore Paolo Pennino, ci vediamo costretti a porgere le nostre scuse ad Aurelio De Laurentiis per aver fissato il prezzo a 40 euro. È vero, sono quasi cifre da Premier, ma nessuno stadio al mondo è così green e bio che crescono spontaneamente i pomodori sugli spalti.
PIANTINE CURVA A NAPOLI 2
PIANTINE CURVA A NAPOLI 3
PIANTINE CURVA A NAPOLI