FIGURE POCO CRISTIANE - VIDEO: CR7 REDARGUITO DA UNA HOSTESS DELLO STADIO DI PORTO PERCHÉ NON INDOSSAVA LA MASCHERINA. IL CAMPIONE HA UN'INFEZIONE AL DITO DEL PIEDE E DUNQUE NON HA POTUTO GIOCARE LA PARTITA TRA PORTOGALLO E CROAZIA, MA NON HA RINUNCIATO A SEDERSI IN TRIBUNA. PECCATO CHE SI SIA PRESENTATO SENZA PROTEZIONI
Cristiano Ronaldo non ha potuto giocare la partita tra Portogallo e Croazia perché è infortunato ma ha voluto comunque sostenere i suoi compagni di squadra dagli spalti dello stadio do Dragao di Oporto.
E fino a qui nulla di male se non fosse per il fatto che Ronaldo ha violato le norme anti Covid. Infatti il fuoriclasse portoghese si è accomodato sugli spalti senza mascherina.
Immediato l’intervento dell’hostess. Dopo essere stato ripreso, Ronaldo ha indossato la mascherina senza opporsi. Evidentemente è stato solamente un gesto di distrazione.
CRISTIANO RONALDO COSTRETTO A INDOSSARE LA MASCHERINA
Ma tanto è bastato per scatenare le reazioni dei suoi haters sui social network così il video è diventato virale in poco tempo.
Perché non ha giocato.
Cristiano Ronaldo “ha un’infezione ad un dito del piede destro ed è in cura con un antibiotico”, ha detto in un comunicato la federcalcio lusitana.
La situazione di Ronaldo sarà monitorata quotidianamente dallo staff medico della Nazionale portoghese.
Non dovrebbe trattarsi di nulla di serio ma inevitabilmente è scattato l’allarme anche in casa Juventus.
CRISTIANO RONALDO COSTRETTO A INDOSSARE LA MASCHERINA
Pirlo durante la pausa per gli impegni delle Nazionali ha già perso Bernardeschi che starà fuori almeno due settimane.
In attacco per ora il neo allenatore bianconero può contare solo su CR7, Dybala e Douglas Costa, visto che Higuain è alla ricerca di una nuova squadra.
CRISTIANO RONALDO COSTRETTO A INDOSSARE LA MASCHERINA
Se l’infortunio di Cristiano Ronaldo dovesse richiedere tempi più lunghi, la Juve potrebbe accelerare la trattativa per portare a Torino Luis Suarez. (fonte ANSA, video YouTube).
cristiano ronaldocristiano ronaldo e georgina 1cristiano ronaldocristiano ronaldo e georgina