fognini si tuffa nel mare di napoli

FOGNINI SI BUTTA A MARE – IL TENNISTA LIGURE BATTE IN TRE SET IL FRANCESE GRENIER IN CIRCA TRE ORE DI GIOCO AZZURRO E POI SI TUFFA DAGLI SCOGLI PER UN BAGNO FUORI STAGIONE (NON SENZA QUALCHE PATEMA NEL SUO STAFF, PREOCCUPATO CHE POTESSE FARSI MALE) - L'INCONTRO DELL'AZZURRO, PROGRAMMATO PER IERI SERA, ERA STATO RINVIATO A OGGI A CAUSA DELL'UMIDITÀ CHE DOPO UNA CERTA ORA RENDE SCIVOLOSI I CAMPI IN SINTETICO. NEL TARDO POMERIGGIO FOGNINI TORNA IN CAMPO…

fognini si tuffa nel mare di napoli

 (ANSA) Caldo eccezionale a Napoli per essere ottobre: il tennista Fabio Fognini ne ha approfittato per un tuffo a mare dopo aver portato a termine con successo il match d'esordio del torneo Atp in corso sul lungomare partenopeo. Fognini, che nel primo turno del torneo ha sconfitto in tre set il francese Grenier col punteggio di 6-4; 3-6; 6-3 in circa tre ore di gioco, non c'ha pensato su due volte e una volta stretta la mano all'avversario ha attraversato la strada, si è sfilato la maglietta e si è tuffato dagli scogli per un refrigerante bagno fuori stagione.

 

Non senza qualche patema nel suo staff, preoccupato che potesse farsi male. L'incontro dell'azzurro, programmato inizialmente per ieri sera, era stato rinviato a oggi a causa dell'umidità che dopo una certa ora rende scivolosi i campi in sintetico allestiti sul lungomare partenopeo.

 

Umidità permettendo, il ligure dovrebbe tornare in campo nel tardo pomeriggio per affrontare la testa di serie numero 1 del seeding, lo spagnolo Pablo Carreno Busta, in modo da riallineare il tabellone ai quarti di finale in programma domani e recuperare i ritardi accumulati sin qui dal torneo.

 

 

fabio fognini 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…