![galliani](/img/patch/03-2020/galliani-1294413_600_q50.webp)
GALLIANI POSITIVO AL CORONAVIRUS - L'AMMINISTRATORE DELEGATO DEL MONZA È IN QUARANTENA A CASA - NON È LA PRIMA VOLTA CHE IL CLUB BRIANZOLO SI TROVA COSTRETTO A FARE I CONTI CON IL COVID. LO SCORSO 14 OTTOBRE VENNE INFATTI RINVIATA LA SFIDA CONTRO IL VICENZA, VALIDA PER LA TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO, A CAUSA DI SETTE GIOCATORI POSITIVI. A INIZIO SETTEMBRE ANCHE SILVIO BERLUSCONI, NUMERO UNO DEL CLUB, AFFRONTÒ UNA LUNGA DEGENZA A CAUSA DEL VIRUS…
Da gazzetta.it
silvio berlusconi e adriano galliani
Il Monza ha comunicato con una nota ufficiale che Adriano Galliani è risultato positivo al Covid-19, a seguito dell'ultimo tampone molecolare a cui si è sottoposto. L'amministratore delegato biancorosso, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore, è entrato in regime di quarantena a domicilio. Non è la prima volta che il Monza si trova costretto a fare i conti con il Coronavirus.
Lo scorso 14 ottobre venne infatti rinviata la sfida contro il Vicenza, valida per la terza giornata di campionato, a causa di sette giocatori positivi al virus. A inizio settembre anche Silvio Berlusconi, numero uno del club, affrontò una lunga degenza a causa del Covid-19, venendo costantemente seguito dal professor Alberto Zangrillo all'ospedale San Raffaele: "Malattia infernale, sono risultato tra i primi 5 per carica del virus", spiegò l'ex presidente del Milan.
berlusconi galliani
GALLIANI CENA DI NATALE DEL MONZA
galliani
galliani
GALLIANI PAUSINI 5
BALOTELLI GALLIANI 1