
MA ERA GASPERINI O "GASPERINO ER CARBONARO?" - “FACCIA DI MERDA”, “TESTA DI CAZZO”, L’ALLENATORE DELL’ATALANTA VIENE ESPULSO DURANTE LA PARTITA CONTRO LA LAZIO E SBROCCA - RAFFICA DI INSULTI ALL’ARBITRO PAIRETTO: "MI HA CACCIATO PER PAR CONDICIO. PRIMA AVEVA MANDATO VIA INZAGHI"
"Sono stato espulso per par condicio". Gian Piero Gasperini prova a fare ironiadopo la sconfitta dell'Olimpico: il tecnico dell'Atalanta non ha gradito l'espulsione ricevuta nel secondo tempo della sfida con la Lazio. "Prima di me era stato cacciato Inzaghi e io ho subito lo stesso trattamento.
Dall'inizio della partita sono stato minacciato ogni volta che col piede sfioravo l'area tecnica. Era inevitabile la mia espulsione. Quando c'è mancanza di rispetto diventa difficile. Gli arbitri dovrebbero avere più rispetto, visto che lo chiedono in continuazione".
PAGATO IL TRIPLO IMPEGNO - L'allenatore nerazzurro, archiviata la polemica arbitrale, torna volentieri sul match. "Sono dispiaciuto per il risultato e un po' per nostro piccolo calo nel finale. Abbiamo pagato purtroppo a caro prezzo le fatiche per le tre partite giocate in una settimana.
Siamo andati in vantaggio meritatamente; poi, dopo il loro 1-1, abbiamo avuto più di una volta la possibilità per tornare sopra nel punteggio, purtroppo non abbiamo avuto lucidità e freschezza. Non sono deluso, questa sconfitta non intacca la convinzione nei nostri mezzi". Gasperini è già proiettato al futuro:
"Usciamo da questa gara con tanta fiducia, smaltiamo la sconfitta e ripartiamo. Fa piacere essere in alto e speriamo di rimanerci a lungo, perdere queste partite è delicato in chiave Europa ma dobbiamo dimenticare in fretta il risultato. Purtroppo dopo il 2-1 ci siamo disuniti".
GASPERINI
GASPERINO ER CARBONARO