federica pellegrini

ANCORA UN ALTRO GIRO DI VASCA PER FEDE! LA PELLEGRINI DOVEVA CHIUDERE AD EINDHOVEN, MA HA DECISO CHE L’ULTIMA GARA DELLA SUA CARRIERA SARA’IN ITALIA, AGLI ASSOLUTI INVERNALI DI RICCIONE IL 30 NOVEMBRE E 1 DICEMBRE - SCENDERA’ IN VASCA PER L’ULTIMA VOLTA CON LA CUFFIA DELL’ANIENE – IL DG DEL CIRCOLO GIANNI NAGNI: “ORGOGLIOSI CHE ABBIA ACCETTATO LA NOSTRA PROPOSTA..."

federica pellegrini

Da ansa.it

Ai campionati assoluti di nuoto a Riccione, Federica Pellegrini farà l'ultima gara con la cuffia del Circolo canottieri Aniene.

 

Lo rende noto il dg e responsabile della sezione nuoto del Circolo, Gianni Nagni. "Ho chiesto personalmente a Federica di farlo, davanti al pubblico italiano, dopo oltre 15 anni consecutivi di appartenenza al nostro club, quale tributo alla sua straordinaria carriera.

GIANNI NAGNI

 

E siamo particolarmente orgogliosi che lei da capitano della squadra, oltrechè da grande atleta e persona qual è, abbia accettato con grande entusiasmo". 

FEDERICA PELLEGRINI GUIDA MICHELINFEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA DOPO LA PROPOSTA DI MATRIMONIOLA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI MATTEO GIUNTA A FEDERICA PELLEGRINIfederica pellegrini matteo giuntaROSOLINO PELLEGRINI 1rosolino pellegrini giuntafederica pellegrini striscioneROSOLINO PELLEGRINIFEDERICA PELLEGRINIFEDERICA PELLEGRINI GUIDA MICHELIN 55

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…