luca gotti

QUI GOTTI CI COVA! L'AVRESTE MAI DETTO CHE UNO COME IL TECNICO DELL'UDINESE FOSSE TRA I RIBELLI DELLA MOVIDA? EPPURE HANNO BECCATO PURE IL "NOSFERATU" GOTTI IN UNA CENA PROIBITA DALLE REGOLE ANTI-COVID - OTTO PERSONE SI ERANO ASSEMBRATE IN UN APPARTAMENTO E I VICINI INFASTIDITI DAI RUMORI HANNO CHIAMATO LA POLIZIA - PER L'ALLENATORE E I SUOI COMPAGNI DI SOLLAZZO È SCATTATA LA MULTA DI 400 EURO (280 SE PAGATI ENTRO 5 GIORNI)...

Da www.messaggeroveneto.gelocal.it

 

luca gotti udinese

Una cena dopo la partita Udinese-Sassuolo in un appartamento nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia: otto le persone multate e tra queste c'è anche l'allenatore dell'Udinese, Luca Gotti.

 

luca gotti

È successo nella notte tra sabato 6 e domenica 7 marzo, in via Marangoni. A chiamare le forze dell'ordine sono stati i vicini di casa, infastiditi dai continui rumori provenienti dall'appartamento.

 

luca gotti allenatore

Come detto, per tutti gli otto partecipanti alla festa privata è scattata una sanzione di 400 euro ciascuno (280 se pagata entro 5 giorni).

luca gottiluca gottiluca gotti

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…