griezmann piquè

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – GRIEZMANN, CHE CASINO! NO AL BARCA DELL’ATTACCANTE: IL VIDEO IN CUI ANNUNCIA DI RESTARE ALL’ATLETICO MADRID E’ STATO PRODOTTO DALLA SOCIETA’ DI PIQUE’. E NEL CLUB BLAUGRANA C’E’ CHI SI SCAGLIA CONTRO IL DIFENSORE – IN MEDIO STAT ROBBIE (WILLIAMS): A CHI ERA RIVOLTO IL GESTACCIO? - E GOLOVIN ABBANDONA LA DIRETTA TV: ECCO PERCHE' - VIDEO

 

 

 

 

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

griezmann piquè

- C' è urgente bisogno di Portogallo-Spagna (stasera su Canale 5).

Il bisogno è indotto dal fatto che il Mondiale deve decollare perché altrimenti in Russia-Arabia succede che l' ultimo gol lo faccia Golovin, il quale piace molto alla Juventus, e quindi esaurite le poche chiacchiere sulla inutile partita in tv si inizi a parlare solo di calciomercato.

 

- Portogallo- Spagna serve anche a Mediaset per far partire il proprio Mondiale e soprattutto la sua trasmissione di punta, ovvero Balalaika, quella che arriva dopo le partite importanti di prima serata. Stasera ci siamo e quindi Belen, Ilary, Nicola Savino e così via. L' intenzione è quella di tirare su comunque l' umore degli italiani per il Mondiale inopinatamente senza azzurri. A quel punto, è il ragionamento, tanto vale lo show: ma va detto che con due come Abatantuono e il Mago Forest i margini di sicurezza sono piuttosto ampi.

griezmann

 

- Robbie Williams è il protagonista, dimenticabile, di una dimenticabile cerimonia d' apertura. Ma a fine esibizione Robbie si esibisce in mondovisione con un bel dito medio alle telecamere. Con chi ce l' ha? Il dibattito è in corso, ma i suoi fan sostengono che si tratta di un normale modo di dimostrare empatia al mondo.

 

- Al gol del primo vantaggio russo in parecchi, soprattutto quelli allo stadio, hanno l' impressione di un fallo dell' attaccante. Si attende trepidanti il Var. Ma non arriva. E le telecamere mostrano il principe saudita che chiede a Putin: ma era fallo, no? Finisce con una stretta di mano. Purtroppo il Principe non sa fare il segno del Var, forse non sa nemmeno cos' è, altrimenti sarebbe stata una scena fantastica.

robbie williams

 

- Quelli di Mediaset a Mosca hanno uno studio sulla piazza Rossa ma soprattutto una postazione per gli ospiti che affaccia direttamente su San Basilio. Lo sfondo è pazzesco, sembra finto da quanto è bello ma invece è vero. Quello di cui si vantano assai a Mediaset è anche il fatto di essere a Mosca con 40 persone: e ammiccano sostenendo che in occasioni precedenti la varia concorrenza ne aveva il doppio e a volte il triplo.

robbie williams

 

- In una Mosca fresca e piacevole, la presenza più numerosa per le strade è quella di tifosi del Messico (basta girare un angolo qualsiasi e c' è qualcuno che canta Cielito Lindo), Colombia, Perù. Individuati tifosi peruviani stremati che hanno fatto Lima-Madrid-Milano-Mosca. Ma basta salutarli e dire loro "Luis Cubillas" e si fa amicizia.

 

2. CAOS PIQUE'

Da www.corrieredellosport.it

 

 

griezmann

«Imbarazzo Griezmann» titola l'edizione odierna del quotidiano catalano "Sport". E' la sintesi del cocktail di stupore misto rabbia della dirigenza del Barcellona nei confronti di Gerard Piqué che ha prodotto il video con cui Antoine Griezmann ha annunciato di voler rimanere all'Atletico Madrid. In seno alla società si è diffuso il malcontento perché «La Decisión» è una porta sbattuta in faccia ai blaugrana che avevano imperniato la campagna acquisti sull'attaccante francese. Il filmato è stato realizzato dalla Kosmos Studios, una casa di produzione di cui il difensore è presidente.

pique'

 

I PROVVEDIMENTI - L'episodio non è piaciuto a molti membri della giunta del Barcellona che è irritata in particolare per il modo in cui Piqué ha pubblicizzato la cosa sui social. «Un'altra maniera di vedere la vita del calciatore e i suoi dubbi per prendere la decisione più importante della sua carriera - si legge in un tweet di Gerard -. Grazie alla squadra di "Cosmos Studios" e in particolare a Griezmann per queste ultime settimane. Hai decisio di rimanere all'Atletico e spero che tu faccia una grande stagione». La polemica è deflagrata nello spazio di pochi minuti e la tensione è aumentata dopo che un altro giocatore del Barcellona, Umtiti ha retwittato il video di Griezmann, suo compagno di nazionale, aggiungendo la scritta: «Mi mancano solo i popcorn». Altri media spagnoli ventilano l'ipotesi che questa vicenda possa togliere la fascia da capitano al difensore del Barcellona: di sicuro ha spostato parecchio l'attenzione dal caos generato dalla querelle tra la Federazione e il Real Madrid.

 

NBA LONDRA GRIEZMANNgriezmanngriezmann FRANCIA IRLANDAGRIEZMANN 2GRIEZMANNgriezmannPIQUE'griezmann

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…