''I SOLDI NON SONO TUTTO NELLA VITA'': IL NO DI CRISTIANO RONALDO A UN CLUB CINESE CHE GLI OFFRIVA PIU' DI 100 MILIONI ALL’ANNO (300 AL REAL) - IL QUOTIDIANO SPAGNOLO MARCA SULLA MAXI-OFFERTA A CR7: “CHE BESTIALITA’” - L’AGENTE DEL PORTOGHESE JORGE MENDES: ''L'ASIA È IL NUOVO MERCATO, MA È IMPOSSIBILE CHE VADA LÌ'' - JAMES RODRIGUEZ VIA DAL REAL?
Cina? No grazie. C'è chi dice no alle offerte faraoniche provenienti dal ricco campionato cinese: è Cristiano Ronaldo, che non si è lasciato attrarre dalla clamorosa proposta di 100 milioni all'anno dall'Asia. Parola di Jorge Mendes, agente del portoghese: "E' felice al Real Madrid. La Cina è un nuovo mercato e possono comprare molti giocatori. Ma per Cristiano non si può fare, è impossibile che vada lì. Continuerà a giocare nel Real Madrid. I soldi non sono tutto nella vita".
"CRISTIANO E' IL MIGLIORE" - Il nome del club cinese non è stato specificato, ma avrebbe garantito al Real Madrid una cifra vicina ai 300 milioni per il cartellino dell'ultimo Pallone d'oro. Tuttavia non c'è stato niente da fare. "E' normale che ci siano stati contatti - aggiunge Jorge Mendes, intervistato da Sky -. Cristiano è il miglior calciatore del mondo, e di tutti i tempi.
Cento milioni all'anno? Di più...". Chi invece potrebbe lasciare Madrid è James Rodriguez (anche lui seguito da Mendes), poco considerato da Zidane: "Vediamo cosa succederà". Sul fantasista colombiano avrebbe messo gli occhi anche la Juventus, anche se si parla del prossimo mercato estivo. A proposito dei bianconeri, dopo il no di Ronaldo, Carlos Tevez resterà (per ora) il giocatore più pagato della storia con i 38 milioni di stipendio dallo Shanghai Shenua.