zlatan ibrahimovic

IBRA NON DIMENTICA IL SUO PASSATO PARIGINO E MENA DURO SULL'ARGENTINA - L'ATTACCANTE SVEDESE "BOCCIA" IL COMPORTAMENTO DEI TIFOSI DELLA "SELECCION" DURANTE IL MONDIALE IN QATAR: "SONO PREOCCUPATO. SI SONO COMPORTATI MALE. QUESTO NON POSSIAMO RISPETTARLO" - L'ENDORSEMENT PER KYLIAN MBAPPÉ: "VINCERÀ UN MONDIALE, NON SONO PREOCCUPATO PER LUI" - POI SU MESSI…

Estratto da www.corrieredellosport.it

zlatan ibrahimovic 3

 

[…] Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare del Mondiale vinto dall'Argentina in Qatar, in particolare rimarcando il comportamento dei tifosi dell'Albiceleste […]: "Sono preoccupato per tutti quei tifosi che si sono comportati male. Questo non possiamo rispettarlo[…] "Mbappé vincerà un Mondiale, non sono preoccupato per lui." E su Messi: "Lui è considerato il miglior giocatore della storia, ero sicuro che avrebbe vinto".

ZLATAN IBRAHIMOVIC SU TIKTOKzlatan ibrahimovic 2zlatan ibrahimovic 1zlatan ibrahimovic 12ZLATAN IBRAHIMOVIC ASTERIX E OBELIX

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…