wanda nara icardi

VIDEO-SCIOCCHEZZAIO! - NO WANDA, NO PARTY. ICARDI DIMENTICA IL KO CON LA JUVE ALLA FESTA DI COMPLEANNO DELLA MOGLIE TRA KARAOKE E BALLI SFRENATI - ADRIANO PANATTA: "E' ARRIVATO SAU, ‘STO SORCIO NERO E HA SEGNATO”, CAGLIARI FURIOSO E LUI CHIEDE SCUSA – DILETTA LEOTTA MEGLIO DI FANTOZZI: AMATRICIANA E BIRRA GELATA DAVANTI A BOCA-RIVER - "LEO, SUAREZ E DEMBELÈ FANNO LA LSD: È UN TRIDENTE ALLUCINANTE" - VIDEO

 

wanda nara icardi

Dal profilo Instagram "CHIAMARSI BOMBER" 

Icardi e Lautaro visibilmente distrutti dopo la sconfitta con la Juventus, festeggiano il compleanno di Wanda. Al karaoke però l’intesa è perfetta

 

2. L' INVIDIA DI FELLAINI

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

- A Sky Sport Alessandro Bonan annuncia che il Milan è la prima squadra ad aver aderito alla nuova campagna anti- pirateria, argomento di cui si parla molto ultimamente. E sbuca in uno spot Pepe Reina che parla di « cinque milioni di pirati » e rivolge un appello accorato a non distruggere il giocattolo calcio a forza di truffe e Pezzotti.

 

wanda narawanda nara

- Cinque milioni è cifra francamente impressionante e chissà se attendibile, il Pezzotto è un aggeggio che gira in ambienti poco limpidi, costa poco e sostituisce da solo tutti decoder del mondo. Ovviamente il rischio è pubblicizzarlo parlandone, così come l' esistenza di un simile numero di gente a sbafo può far venire al singolo abbonato davanti alla tv il dubbio di essere l' unico ingenuo, diciamo, a pagare. Questione complicatissima e delicata.

 

- A Quelli che il calcio si scherza sempre, ma ieri tra gli ospiti fissi ( Massimo Mauro, Casarin, Collovati etc) è partito un mini- dibattito su quanto il il Var sta influenzando il comportamento, e anche la crescita in bravura e determinazione, dei difensori italiani. E non era affatto male, anzi.

 

- Saverio Montingelli: « De Zerbi, come torna a casa dopo questo pareggio in extremis: più deluso, più arrabbiato?.». De Zerbi: « Torno a casa guidando la macchina».

diletta leotta

(90° Minuto, Raidue)

 

-Manchester United- Arsenal in settimana, c' è un giocatore dello United che si stenta a riconoscere. È Fellaini, che da pochi giorni ha tagliato l' enorme foresta di capelli ricci che lo contraddistingueva da anni. Ma quando gli arriva a tiro il capellone Guendouzi dell' Arsenal e quello gli sfugge, non ci pensa un attimo: lo afferra per la lunghissima chioma e lo mette giù. Quasi a giustificare sé stesso e a mostrare al mondo che con lui non si può più fare la stessa cosa. I social, ovviamente, sono impazziti di felicità.

 

- Federico Calcagno: «Con ogni evidenza il giocatore stasera ha sbagliato gli scarpini».

Eraldo Pecci: « Vuoi dire che ha messo il sinistro al posto del destro?». ( Raisport)

- « C' era la MSN. Adesso Leo, Suarez e Dembelè fanno la LSD, ed è un tridente allucinante » ( Stefano Borghi, Espanyol- Barcellona, Dazn)

- « Qui funziona come per quell' allenatore che diceva: io i giocatori in campo li dispongo benissimo, ma poi loro si muovono » ( Eraldo Pecci nella telecronaca di Torino- Sud Tirol cita un aforisma leggendario attribuito storicamente ad Alfio Basile. Raisport).

PANATTA

 

3. PANATTA

Antonio Prisco per il Giornale

 

Un pareggio difficile da digerire per la Roma nella trasferta di Cagliari e anche per Adriano Panatta, tifoso giallorosso e protagonista di una querelle con la società sarda.

 

panatta sau

Sono stati molti concitati gli ultimi minuti di Cagliari-Roma, con i i gol di Ionita e Sau e una vittoria buttata al vento per i giallorossi che hanno fatto tanto arrabbiare anche un tifoso romanista doc come Adriano Panatta. L'ex campione di tennis, ospite alla trasmissione Quelli del calcio ha commentato così il pareggio di Marco Sau: ''Questi giocavano in nove. È passata la palla in mezzo a cinque difensori, è arrivato ’sto sorcio nero e ha segnato''.

 

Le sue affermazioni sono state subito stigmatizzate in studio ma il giorno dopo il Cagliari ha espresso tutta la sua indignazione in un tweet: ''Insultare Marco #Sau è un’offesa al nostro bomber e a tutti i Sardi. Panatta campione solo quando giocava''. Sono arrivate puntuali però le scuse immediate dell'ex tennista che ha fatto sapere che ''non si riferiva a Sau ma al suo movimento veloce e imprevedibile''.

icardiwanda nara zanetti icardiicardi wanda naraadriano panattawanda narawanda naradiletta leotta wanda naradiletta leotta wanda nara pardowanda nara

Ultimi Dagoreport

giovanni caravelli giorgia meloni francesco paolo figliuolo

DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE. PRENDERÀ IL POSTO DI NICOLA BOERI (CHE FU SCELTO DALLA CAPA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, IN CHIAVE ANTI-CARAVELLI) – PARE CHE LA DUCETTA SIA RIMASTA STREGATA DAL PIGLIO MARZIALE DI FIGLIUOLO, AL PUNTO DA PIAZZARLO SULL’IMPORTANTE POLTRONA GIUSTO PRIMA DELLA FINE DEL SUO MANDATO POST-ALLUVIONE IN EMILIA E ROMAGNA (26/12/24) – LA NOMINA, ''VOLATA'' SOPRA CARAVELLI E MANTOVANO, FA STORCERE IL NASO ANCHE A VARIE FORZE MILITARI: NON ERA MAI ACCADUTO CHE AI VERTICI DELL’AISE CI FOSSERO TRE GENERALI DELL’ESERCITO (CARAVELLI, FIGLIUOLO E ZONTILLI)...

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?