pavel nedved lucie anovcinova

CHI HA INCASTRATO PAVEL NEDVED? - IL TEMPISMO DEI VIDEO DEL DIRIGENTE BIANCONERO CHE BALLA CON TRE SIGNORINE E BARCOLLA UBRIACO PER STRADA, ALIMENTA I SOSPETTI DELLA POSSIBILITÀ DI UN "SABOTAGGIO" DA PARTE DI QUALCUNO CHE VORREBBE SPUTTANARE IL VICEPRESIDENTE DELLA "GIUVE" - IL FILMATO DEL TRENINO EROTICO RISALE A TRE ANNI FA, MA PERCHÉ E' STATO PUBBLICATO SOLO ORA? - INTANTO EMERGONO ALTRI DETTAGLI SULLE PROTAGONISTE DEL"TRENINO": UNA DI LORO SAREBBE… - VIDEO

Fabrizio Rinelli per www.fanpage.it

 

pavel nedved balla con tre ragazze 6

Pavel Nedved festeggia oggi 50 anni. Il vicepresidente della Juventus non si sarebbe mai aspettato di raggiungere questo traguardo anagrafico con così tanti riflettori puntati addosso. Già, perché dopo il pareggio interno dei bianconeri contro la Roma si è iniziato a parlare di Nedved solo per questioni extracalcistiche. Nella notte tra sabato 28 e domenica 29 agosto sul web sono stati messi in circolazione alcuni video privati. Momenti intimi resi di dominio pubblico dopo che i filmati sono diventati virali.

 

Uno ritrae l'ex Pallone d'Oro mentre si diverte a ballare in un locale di Torino sulle note di ‘Bailando' di Enrique Iglesias, in compagnia di tre ragazze con le quali forma una sorta di trenino. Nedved canta e balla in atteggiamenti di estrema confidenza con alcune amiche, come può capitare a qualsiasi altra persona nel corso di una serata tra amici. Ma è pur sempre il vicepresidente della Juve e quelle immagini, vista la carica che ricopre e la risonanza generata anche all'estero, hanno causato qualche imbarazzo all'interno del club.

nedved cammina per strada ubriaco 6

 

In un altro video diffuso sui social si vede un uomo di spalla, con chioma bionda, che cammina barcollando nelle vie del centro di Torino vestito in abito scuro. Un'altra sequenza, ripresa da angolatura opposta, mostra anche il volto per qualche istante. La somiglianza con Pavel Nedved è evidente ma non dimostrabile con certezza.

 

Eppure anche quelle immagini contribuiscono ad alimentare la gogna mediatica che per 24 ore ha visto protagonista l'ex Furia Ceca, reduce da alcuni giorni assieme all'attuale compagna Dara Rolins, arrivata in Italia – e ospite della Juve per la gara con la Sampdoria – assieme alle colleghe ballerine di Daraforce.

 

MEME SU PAVEL NEDVED

La domanda che circola intorno agli ambienti della Juventus nelle ultime ore è una sola: chi ha messo messo in giro i video di Nedved? Un dettaglio alimenta il sospetto che si possa trattare di un tentativo deliberato di danneggiare l'immagine del vicepresidente bianconero e forse dello stesso club. Il video in cui Nedved balla con le amiche, girato da una persona a lui vicina, non è attuale ma risale a tre anni fa, eppure il filmato è stato diffuso sulla scia degli altri video, più recenti, come in una sorta di disegno prestabilito.

 

Una delle donne presenti nelle immagini è Lucie Anovcinova, ex compagna di Nedved dopo la separazione dalla moglie Ivana nel 2019. La storia si è interrotta nel 2021 e da tempo Pavel frequenta Dara Rolins, cantante molto popolare in Repubblica Ceca.

PAVEL NEDVED Lucie Anovcinova

 

Da parte della Juventus e dello stesso vicepresidente della Vecchia Signora non sono arrivate dichiarazioni ufficiali o prese di posizione. Al momento si registra un silenzio assordante attorno alla vicenda, come si è percepito anche nella giornata di ieri in occasione della conferenza stampa di Arek Milik, alla presenza di Nedved come vuole il rituale delle presentazioni ufficiali. La questione non è stata sfiorata neanche a microfoni spenti.

 

Resta il mistero di chi abbia messo in Rete questi video proprio alla vigilia di uno dei compleanni più amari per Nedved che mai si sarebbe aspettato di festeggiare i suoi 50 anni con i riflettori puntati addosso per via di una vicenda, in parte vecchia, che riguarda la sua vita privata.

IL CORRIERE DELLO SPORT SUL CASO NEDVEDnedved cammina per strada ubriaco 2pavel nedved balla con tre ragazze 4image (1)nedved cammina per strada ubriaco 1pavel nedved balla con tre ragazze 2nedved cammina per strada ubriaco 3tweet sui video di nedved 2nedved cammina per strada ubriaco 4nedved cammina per strada ubriaco 5pavel nedved balla con tre ragazze 1pavel nedved balla con tre ragazze 3tweet sui video di nedved 3pavel nedved balla con tre ragazze 5nedved al tavolo con una moratweet sui video di nedved 1PAVEL NEDVED CIRCONDATO DA BELLE SIGNORINELA GAZZETTA SUL CASO NEDVEDDARA ROLINS PAVEL NEDVEDDARA ROLINS PAVEL NEDVEDmeme sui video di pavel nedved PAVEL NEDVED Lucie Anovcinova

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…