“NON C’E’ POVERO PIU’ POVERO DI CHI OSTENTA RICCHEZZA”- JET PRIVATO PER DUBAI, MELISSA SATTA FINISCE NEL MIRINO DEI RANCOROSI DEL WEB: "LEI E BOATENG POSSONO AVERE TUTTI I SOLDI DEL MONDO MA CAFONI RESTANO"
"Ostentare ostentare ostentare ... ma che non avete altro da farci vedere?". Melissa Satta come la signora Bonolis. L'ex velina e moglie del calciatore Kevin Prince Boateng, in partenza per festeggiare il Capodanno, è diventata bersaglio di ferocissime critiche per uno scatto pubblicato su Instagram.
Esattamente come accaduto solo pochi giorni fa a Sonia Bruganelli, la showgirl è stata infatti sommersa di critiche e insulti per 'eccesso di ostentazione'. Ad attirare le ire del web, una foto che la ritrae in compagnia di amici e marito su un jet privato in partenza per Dubai.
Tanti e pesanti i commenti: "L'ostentazione della loro ricchezza è inversamente proporzionale alla loro pochezza. Nessuna invidia solo l'augurio di trovare nel 2018 un vero senso alla loro inutile vita", "possono avere tutti i soldi del mondo ma cafoni restano", "quanta pochezza in questi scatto. Non c'è povero più povero di chi ostenta ricchezza!", "questo troppo ostentare lusso..vi rende ridicoli..punto", sono solo alcune delle decine di critiche mosse al calciatore e alla moglie. Che, almeno finora, hanno deciso di non rispondere, godendosi la vacanza senza polemiche.
MELISSA SATTA-8melissa sattaMelissa Sattamelissa sattaMELISSA SATTAMELISSA SATTAboateng satta