L’ULTIMA PROVOCAZIONE DI EMILIANO "DIBU" MARTINEZ NEI CONFRONTI DEI FRANCESI: SI FA TATUARE LA COPPA DEL MONDO ALL'ALTEZZA DELLA PARTE INTERNA DEL POLPACCIO. IN QUELLA POSIZIONE ARRIVÒ IL PALLONE CALCIATO DA KOLO MUANI NEL FINALE DEI SUPPLEMENTARI DELL'ULTIMO ATTO DEI MONDIALI – LE POLEMICHE PER I CORI IRRISPETTOSI NEI CONFRONTI DI MBAPPE’ E PER IL BAMBOLOTTO CON LE SEMBIANZE DELL’ATTACCANTE DEL PSG…
Da iltempo.it
Emiliano "Dibu" Martinez è stato uno degli eroi del mondiale di calcio appena concluso in Qatar. Il portiere dell'Argentina campione del mondo è stato protagonista di una parata "storica" a soli 2 minuti dalla fine del secondo tempo supplementare. Con il polpaccio ha parato un insidiosissimo tiro di Kolo Muani che, se fosse entrato in rete, avrebbe certamente consegnato l'ambita Coppa Fifa nelle mani di Mbappè e compagni.
Martinez, però, non è ancora appagato dalla conquista del titolo mondiale e dall'aver dileggiato i francesi già al momento della premiazione. Come se non bastasse, adesso ha deciso di tatuarsi la coppa del mondo sulla pelle del polpaccio. Proprio quella con cui ha negato la coppa alla squadra di Deschamps & co. Chissà cosa ne pensano i francesi...
emiliano martinez 3emiliano martinezemiliano martinez con il pupazzo di mbappe 3