MALAGO’ SI ASPETTA UN REGALO DA DRAGHI NELLA MANOVRA – IL CAPO DELLO SPORT ITALIANO HA 2 OBIETTIVI: FAR FUORI MICHELE SCISCIOLI CAPO DIPARTIMENTO DELLA VEZZALI VICINO A GIORGETTI (È LUI IL TECNICO CHE HA SCRITTO LA RIFORMA CHE HA TOLTO SOLDI E POTERE A “MEGALÒ” IN FAVORE DI "SPORT E SALUTE") E CREARE UNA SOCIETA’ TUTTA SUA CHE… - IL GIOCO DI SPONDA CON IL RENZIANO FUNICIELLO
Dagonews
giovanni malagò foto mezzelani gmt002
Cosa c’è dietro l’escalation di dichiarazioni e ultimatum di Malagò? Il capo dello sport italiano ha messo nel mirino Michele Sciscioli, capo dipartimento della Vezzali vicino a Giorgetti, il tecnico che, come Dago-rivelato, ha scritto la riforma che ha tolto soldi e potere a “Megalò” in favore di "Sport e Salute".
Due sono gli obiettivi del numero uno del Coni: ottenere la testa dell’uomo ombra di Giorgetti e creare una società tutta sua, con cui restaurare l'impero del Comitato olimpico (da semplice ente pubblico ha le mani legate). Quella "Coni Spa" che come sottolinea oggi il Fatto Quotidiano, è bloccata dal Dipartimento che ha impugnato la delibera con una serie di rilievi.
Per superarli, il modo più semplice sarebbe un aiutino dal governo. Per questo Malagò, avvistato nello scorso fine settimana alla Leopolda, gioca di sponda con il capo di gabinetto di Draghi Antonio Funiciello, coinvolto dal caso delle intercettazioni Open, con cui condivide le simpatie renziane. E aspetta un regalo da Draghi nella manovra…
malagògiovanni malagò foto mezzelani gmt006LA TELEFONATA DI GIOVANNI MALAGO A DRAGHI DOPO LA VITTORIA DI TAMBERI E JACOBSgiovanni malago foto mezzelani gmt004ANTONIO FUNICIELLOANTONIO FUNICIELLOmalagò eletto per la terza volta alla presidenza coni