NATALE SUGLI SCI PER JANNIK SINNER: IL NUMERO 1 DEL MONDO È ARRIVATO IN ELICOTTERO IN ALTA BADIA DOVE SI E' CONCESSO UN BAGNO DI FOLLA CON I FAN IN UN RIFUGIO, A 2.100 METRI. PROBABILMENTE GIÀ DOMANI LASCERÀ L'ALTO ADIGE PER RIENTRARE A MONTECARLO E POI, IL 2 O 3 GENNAIO, VOLERÀ IN AUSTRALIA IN ATTESA DEL PRIMO SLAM DELLA STAGIONE – IL VERDETTO DEL TAS SUL CASO DOPING NON ARRIVERÀ PRIMA DI MARZO - VIDEO
Da corriere.it
Dopo due settimane a Dubai, Jannik Sinner è tornato a Sesto per le vacanze di Natale.
Dopo una sciata sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones, è arrivato in elicottero in Alta Badia, a La Villa (BZ), dove ha trascorso qualche momento spensierato al Rifugio Moritzino, a 2.100 metri del Piz La Ila. Di rito le foto e i selfie con i fan.
Probabilmente già venerdì 27, lascerà l'Alto Adige per rientrare a Montecarlo e poi, il 2 o 3 gennaio, volerà in Australia, dove il 7 sosterrà il primo test match del 2025 contro Popyrin.
Sinner non si fermerà qui; il 10 gennaio sarà impegnato in un’altra sfida, ancora da definire, che avrà luogo nell’ambito della Opening Week, un evento dedicato ai fan e alla beneficenza.
In attesa di conoscere il verdetto del Tas, che arriverà non prima di marzo.