neymar cristiano ronaldo dybala

LIBERACI DA NEYMAR - LA JUVE ENTRA DI PREPOTENZA NELLA CORSA ALL’ATTACCANTE BRASILIANO: PARATICI OFFRE DYBALA E UNA CIFRA VICINA AI 100 MILIONI PER SUPERARE LA CONCORRENZA DI BARCELLONA E REAL MADRID - L’OFFERTA PORTEREBBE IL CALCIATORE A GUADAGNARE 37 MILIONI DI EURO A STAGIONE. PIÙ DI CR7 – MA SIAMO SICURI CHE CRISTIANO RONALDO APPROVI DI NON ESSERE PIÙ L'UNICA STELLA BIANCONERA?

 

LA JUVENTUS PIOMBA SU NEYMAR

Da www.sportmediaset.mediaset.it

 

neymar 2

La Juventus sarebbe entrata di prepotenza nella corsa a Neymar. La notizia, che è rimbalzata dalla Spagna, ha trovato delle prime conferme in Brasile: Fabio Paratici oltre a offrire Dybala (valutato 80 milioni di euro) al Psg, metterebbe sul piatto una cifra vicina ai 100 milioni di euro per superare la concorrenza di Barcellona e Real Madrid. Non solo, l'offerta per Neymar porterebbe il brasiliano a guadagnare quanto a Parigi: 37 milioni di euro netti a stagione.

 

agnelli cr7 paratici

I primi a uscire con la notizia e i dettagli sono stati gli spagnoli di As, spiegando anche come - secondo indiscrezioni - il Real Madrid si sia tirato indietro nella corsa al giocatore non assecondando le richieste di Leonardo e del Psg, e il Barcellona sia fuori dai giochi per la difficoltà di trovare un accordo economico col club parigino anche attraverso le contropartite. Per il quotidiano spagnolo, ma anche per Globoesporte in Brasile, sarebbe proprio la Juventus la squadra più vicina ad accontentare le richieste del ds dei parigini Leonardo, l'unica seduta al tavolo in questo momento con un asso nella manica: Paulo Dybala.

paulo dybala

 

L'allenatore del Psg Thomas Tuchel ha dichiarato più volte di non essere disposto a lasciar partire Neymar senza avere in cambio un sostituto all'altezza e il passaggio di Coutinho al Bayern Monaco ha tolto una carta dal mazzo delle proposte del Barcellona. La Juventus invece è ancora lì, con il jolly Dybala da calare al momento giusto e per il motivo giusto. Valutato 80 milioni di euro, la Joya abbasserebbe di molto la parte cash dell'eventuale operazione, che resterebbe onerosa ma da studiare meglio nella formula. Dybala più 100 milioni circa: questa sarebbe l'offerta da all-in della Juventus.

cristiano ronaldo dybala

 

E Neymar? Per il brasiliano, che non ha mai nascosto di voler tornare al Barcellona, sarebbe pronto un trattamento extralusso come quello percepito a Parigi. L'ingaggio da 37 milioni di euro netti, più anche di Cristiano Ronaldo. Prima di ogni discorso però Paratici dovrà fare cassa con Mandzukic, Matuidi e Rugani.

 

INCREDIBILE DAL BRASILE: LA JUVE CERCA NEYMAR! SUL PIATTO DYBALA + 100 MILIONI

Da www.gazzetta.it

 

Bruna Marquezine neymar

La voce "bomba" arriva dal Brasile, rimbalza (e prende vigore) in Spagna e deflagra anche in Italia. In "gara" per arrivare a Neymar ci sarebbe pure la Juve, non solo Real Madrid e Barcellona. L'inverosimile indiscrezione arriva dal Brasile. Lo afferma GloboEsporte nella propria edizione on line. A quanto pare nell'operazione a dir poco clamorosa che starebbe provando a mettere in piedi il club bianconero rientrerebbe anche Dybala. E secondo AS ci sarebbe pure l'offerta: sul piatto il cartellino dell'argentino più 100 milioni.

 

neymar

I francesi vedrebbero Dybala come il sostituto ideale per Neymar. E Thomas Tuchel aveva già detto che non avrebbe mai dato il suo benestare alla partenza del brasiliano senza avere una valida alternativa. Fantacalcio? Chissà, di certo la dirigenza della Juve aveva già bollato come super bufala, nei giorni scorsi, le prime voci che ipotizzavano un interesse bianconero per l'asso brasiliano. Sta di fatto, però, che anche l'affare Ronaldo era stato bollato come impossibile. Invece il portoghese alla fine è sbarcato a Torino. Con risultati, sul piano sportivo e commerciale, sicuramente più che positivi.

neymar

neymar si difende dalle accuse di stuprobuffon neymarNEYMAR CON IL MANNEKEN PIS DI BRUXELLES CHE GLI PISCIA ADDOSSOneymar 55neymar meme

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA