“NEYMAR RESTA AL BARCELLONA" – L’ANNUNCIO DEL DIFENSORE BLAUGRANA PIQUE’ CHE POSTA UNA FOTO ABBRACCIATO AL BRASILIANO E SPEGNE I SOGNI DEL PSG – IN CATALOGNA POSSONO TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO. E POSSONO FARE LO STESSO ANCHE A VINOVO: SE IL BARÇA ERA DAVVERO INTERESSATO ALLO JUVENTINO DYBALA, ORA LO SARÀ DI MENO….
Da gazzetta.it
Il trasferimento più costoso della storia, quello di Neymar al Psg, pare destinato a restare soltanto una suggestione estiva. Sì, perché l'intenzione dei francesi (pagare i 222 milioni della clausola del brasiliano) si scontra con la decisione presa da "O Ney". E quale sarebbe? A comunicarla è Gerard Piqué, centrale del Barcellona e leader dello spogliatoio catalano: "Se queda", assicura Piqué. Resta dov'è.
L'annuncio di Piqué è in un tweet: c'è una sua foto abbracciato a Neymar, corredata proprio da quelle due parole. "Se queda". La stampa spagnola, ovviamente, ha subito dato ampio risalto alla cosa. E a Barcellona possono tirare un sospiro di sollievo. Indirettamente, forse possono fare lo stesso a Torino: se il Barça era davvero interessato a Dybala, ora lo sarà di meno.
SHAKIRA PIQUE'PIQUE'bomba neymarneymarSHAKIRA PIQUE'PIQUE' MESSI NEYMAR