![insigne](/img/patch/02-2016/insigne-768339_600_q50.webp)
NAPOLI A MANO ARMATA - NOTTE DI PAURA PER INSIGNE: IL GIOCATORE E LA MOGLIE RAPINATI E MINACCIATI CON UNA PISTOLA NEL CENTRO DELLA CITTA' - IL LUNGO ELENCO DI RAPINE AI DANNI DEI GIOCATORI AZZURRI: DA BEHRAMI A HAMSIK FINO A ZUNIGA
Choc per Lorenzo Insigne. Il giocatore del Napoli ha subito sabato sera, intorno alle 22.30, una rapina a mano armata nel centro della città. mentre si trovava in compagnia della moglie e di alcuni amici. Il gruppo sarebbe stato minacciato da malviventi armati di pistola e costretto a cedere soldi e un orologio. In giornata la moglie del calciatore dovrebbe sporgere denuncia, fornendo maggiori particolari sulla vicenda.
Insigne sarà a Castel Volturno per l'allenamento della squadra in vista del posticipo di domani sera contro la Fiorentina.
I rapinatori gli hanno sottratto alcuni oggetti preziosi. Insigne sarà oggi a Castel Volturno per l'allenamento di rifinitura in vista della partita di domani a Firenze. Quello di Insigne è un altro caso delle rapine ai danni di giocatori azzurri, l'ultimo episodio risaliva al 2014: ne fu vittima il colombiano Zuniga.