PAGANINI NON RIPETE, DOROTHEA WIERER SI’ - ORO ANCHE NELL'INDIVIDUALE AI MONDIALI DI BIATHLON - DOPO IL SUCCESSO NELL'INSEGUIMENTO L'AZZURRA CONQUISTA IL SECONDO TITOLO IRIDATO A ANTERSELVA – “A UN CERTO PUNTO HO PENSATO CHE POTESSE ANDARE BENE ANCHE L’ARGENTO, POI CI HO PROVATO FINO ALLA FINE ED È ANDATA BENE” - IL NO A PLAYBOY: “AL MASSIMO POSO IN INTIMO E PHOTOSHOPPATA”
WIERER- ARCHIVIO DAGOSPIA
IL BIS D'ORO DI DOROTHEA WIERER
Da sport.sky.it
Dorothea Wierer raddoppia: dopo l’oro nell’inseguimento è oro anche nell’individuale. Dorothea è stata eccezionale nella gara individuale: 15 kilometri con gli sci e 4 poligono dove si alternano la posizione da sdraiata a quella in piedi. L’altotesina ha commesso due errori: uno al primo e uno al secondo poligono e poi è stata perfetta al terzo e al quarto entrambi chiusi con zero errori.
Sugli sci è stata davvero veloce, oltre ogni aspettativa. Al traguardo si è accasciata, sfinita dalla stanchezza. Ha vinto davanti alla tedesca Hinz, seconda a 2’’ e 20 centesimi con 1 errore al poligono, terza la norvegese Roiseland a 15’’ e 8 centesimi con 2 errori al poligono.
dorothea wiererdorothea wiererDOROTHEA WIERERdorothea wiererDOROTHEA WIERERdorothea wiererdorothea wiererdorothea wiererdorothea wiererdorothea wiererdorothea wiererdorothe wierer 4dorothea wiererdorothea wiererdorothea wiererdorothea wierer
DOROTHEA WIERERDOROTHEA WIERERDOROTHEA WIERERDOROTHEA WIERERDOROTHEA WIERERDOROTHEA WIERER