IL PIBE DE ORO COL PUBE DI MARMO! - CARMEN DI PIETRO SECRETS: “MARADONA VOLEVA UN FIGLIO DA ME, IO ERO INNAMORATA PAZZA MA NON ABBASTANZA PER UNA SIMILE FOLLIA. NON AVEVO UNA LIRA, DORMIVO SUI TRENI, MANGIAVO AI BAR DELLE STAZIONI. DISSI NO” – E POI RIVELA: "A FARMI CONOSCERE DIEGO FU CRISTIANO MALGIOGLIO…"
Carmen Di Pietro ha approfondito ai microfoni di Novella 2000 la sua relazione con Diego Armando Maradona, ex calciatore del Napoli. recentemente la showgirl aveva svelato alcuni particolari piccanti, ora parla del figli che Diego avrebbe voluto da lei: “Diego voleva un figlio, io ero innamorata pazza ma non abbastanza per una follia. Un figlio, ma i figli sono sacri, si fanno per amore, ma per amore si mettono al mondo se possiamo dargli tutto e io allora non potevo. Abitavo ancora a Salerno, andavo in giro per l’Italia a propormi come modella, non avevo una lira, dormivo sui treni, mangiavo ai bar delle stazioni. Dissi no.”
La moglie di Diego: “Lei stava in Argentina e io ero troppo innamorata per farmi delle domande. Chi ci presentò? Sembra assurdo, ma fu proprio Cristiano Malgioglio a presentarmelo. Cristiano è sempre stato vicino in tutti i momenti più importanti della mia vita. Conosceva bene Maradona.”
Le presentazioni: “Siamo finiti in un albergo. Lui poteva rimanere solo un paio di ore, ma a me sembravano tutto, quando si è innamorate ogni minuto diventa importantissimo. Finì dopo un anno e mezzo, anche se certi amori non finiscono.
(Novella 2000)
carmen di pietrocarmen di pietro. carmen di pietrocarmen di pietro carmen di pietro lavatacarmen di pietro carmen di pietro gf vipCARMEN DI PIETRO carmen di pietro 4carmen di pietro 3carmen di pietro 2carmen di pietro