mourinho pizza

IL PORTOGALLO TENTA MOURINHO – PER IL DOPO FERNANDO SANTOS LA PRIMA SCELTA SAREBBE LO "SPECIAL" - A COMPLICARE LA PISTA È L’INVESTIMENTO DI MOU NEL PROGETTO ROMA: NON SOLO IL CONTRATTO DA 7 MILIONI DI EURO FINO AL 2024, CON L'INTENZIONE DI PROLUNGARE AL 2025, MA ANCHE LA PROGRAMMAZIONE INTRAPRESA INSIEME. FONSECA E RUI JORGE LE ALTERNATIVE A MOURINHO…

Da gazzetta.it

 

mourinho

C'è José Mourinho in cima ai sogni del Portogallo per la successione di Fernando Santos sulla panchina della nazionale. A parlare del divorzio in arrivo tra la selezione lusitana e il tecnico 68enne è A Bola, che parla di un accordo in divenire per la rescissione consensuale del contratto.

 

 

LE ALTERNATIVE

A complicare la pista che porta la federazione portoghese allo Special One è il suo investimento nel progetto Roma: non solo il contratto da 7 milioni di euro che lo lega al club giallorosso fino al 2024, con l'intenzione di prolungare al 2025, ma anche la programmazione intrapresa insieme che ha portato, tra l'altro, alla vittoria della Conference League e all'arrivo di Paulo Dybala. Per questo il Portogallo tiene calde anche le piste alternative che portano a Paulo Fonseca, allenatore del Lille e anche lui ex tecnico giallorosso, e il mister dell'Under 21 lusitana Rui Jorge.

jose mourinho foto mezzelani gmt285

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)