nasser al khelaifi hicham karmoussi

MOLESTIE SOTTO AL NASSER - IL PRESIDENTE DEL PSG, NASSER AL KHELAIFI, È STATO DENUNCIATO DA UN SUO EX MAGGIORDOMO PER NON AVER RISPETTATO LA LEGGE SUI DIRITTI DEL LAVORATORE - IL MAROCCHINO HICHAM KARMOUSSI HA DENUNCIATO DI AVER LAVORATO IN NERO E DI ESSERE STATO SOTTOPOSTO A INSULTI, VIOLENZE PSICOLOGICHE E MINACCE DA PARTE DEL SUO DATORE DI LAVORO - C'ERA DA ASPETTARSELO, VISTE LE CONDIZIONI DEI LAVORATORI ARRIVATI IN QATAR PER ALLESTIRE LA COPPA DEL MONDO…

AL KHELAIFI 19

Estratto da www.corrieredellosport.it 

 

Non è un momento particolarmente propizio per il presidente del Paris Saint Germain Nasser Al-Khelaïfi […] è stato chiamato in causa da un ex dipendente che nei giorni scorsi lo ha denunciato alle autorità locali per non aver rispettato la legge sui diritti dei lavoratori.

HICHAM KARMOUSSI

 

LA VERTENZA DEL MAGGIORDOMO

Hicham Karmoussi, ex maggiordomo marocchino del presidente del PSG Nasser Al-Khelaïfi, giovedì scorso ha presentato una denuncia a Parigi contro il suo ex capo. Il signor Karmoussi ha denunciato di aver lavorato in nero - senza mai essere stato messo in regola - e di aver subito vessazioni morali, violenze psicologiche, minacce e condizioni di lavoro contrarie alla dignità umana.

 

al khelaifi

"Hicham Karmoussi ha lavorato per anni senza contratto - ha affermato il legale del maggiordomo - il mio assistito non aveva neppure il permesso di soggiorno”. Ma la denuncia del signor Karmoussi non è l’unica: nel dicembre scorso, Hicham Bouajila - ex "consigliere personale" del leader qatariota - aveva rivendicato i propri diritti lavorativi dopo essere stato messo sotto contratto come insegnante di tennis alla Smash Academy di Doha. […]

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…