roma napoli tribuna monte mario

CAFONALINO DELLO PSICODRAMMA GIALLOROSSO - RANIERI DICE CHE NON SI DIMETTE (PER ORA...) - NON SAREBBE PRATICABILE IL RITORNO DI DI FRANCESCO, AL QUALE PALLOTTA HA RIVOLTO CRITICHE PESANTI SUBITO DOPO L’ESONERO – IN TRIBUNA DA VELTRONI CON LA FIGLIA AL TIFOSO DEL BOLOGNA CASINI, LA CREW DI ULTIMO, MALAGO’ CON OCCHIALI DA POKERISTA, BONIEK CON NUANCE ARANCIONE. LA LINGUINA DI TOTTI, OSVALDO CHE PUBBLICA UNA FOTO RIVELATRICE

Guido D'Ubaldo per www.corrieredellosport.it

 

walter veltroni e figlia foto mezzelani gmt001

 

Claudio Ranieri è un gentleman e riesce a contenere la rabbia per una sconfitta che sembra il segno di una resa. Il Napoli stravince all’Olimpico, con una dimostrazione di superiorità che poche altre volte aveva evidenziato in questo stadio. La Roma ha perso l’ennesima occasione. Il quarto posto che vale la qualificazione alla Champions sembra ormai un miraggio, con Pallotta che da Boston accusa i giocatori e rinvia ancora una volta il suo viaggio a Roma.

 

ultimo foto mezzelani gmt011

Claudio Ranieri è stato chiamato per cercare di evitare lo sfascio, ma l’esperto allenatore sembra impotente di fronte all’incapacità di reazione da parte del gruppo. Le ha provate tutte, ma questi giocatori esultano poco anche dopo i gol, in campo si scambiano animatamente opinioni divergenti e non riescono neppure a mostrarsi delusi.

 

 

malago' giulia de sica foto mezzelani gmt038

IL PENSIERO DI MOLLARE - Ieri in conferenza stampa Ranieri ha escluso l’ipotesi delle dimissioni in caso di nuova sconfitta contro la Fiorentina: «Non ci penso, perché sapevo cosa ci fosse in ballo. Devo fare quadrato e cercare di salvare il salvabile. Non riusciamo ad allenarci, tra infortuni e nazionali ho lavorato con sette giocatori. Posso solo ringraziare quei ragazzi che pur avendo problemi hanno voluto giocare, significa che ci tengono, che vorrebbero reagire, ma il Napoli ha meritato. Grande squadra, tutti si muovono, sono in un momento di forma eccellente, complimenti a loro», ha detto il tecnico.

 

malagò e verdone foto mezzelani gmt050

Ma la delusione è grande e in caso di un nuovo tracollo potrebbe prendere questa decisione, per mettere i giocatori davanti alle loro responsabilità. La società proverà in tutti i modi a convincerlo a restare sulla nave che affonda fino alla fine, perché i dirigenti non considerano una soluzione praticabile il ritorno di Di Francesco, al quale Pallotta ha rivolto critiche pesanti subito dopo l’esonero. Ranieri non riesce ad accettare prestazioni come quella di ieri. Ma se dovesse dimettersi chiuderebbe definitivamente il rapporto con la Roma, che invece gli ha promesso la scrivania da direttore tecnico per la prossima stagione. Il club sarebbe costretto a trovare un’altra soluzione tampone e veramente la stagione rischierebbe di finire in modo indecoroso.

osvaldo totti

veltroni e figlia foto mezzelani gmt003veltroni e figlia foto mezzelani gmt002presta e pierferdy casini foto mezzelani gmt021francesco totti foto mezzelani gmt059carlo verdone foto mezzelani gmt032alberto de nigro foto mezzelani gmt030andrea e massimo fabbricini foto mezzelani gmt018baldissoni e viola foto mezzelani gmt064floris e contu foto mezzelani gmt060de laurentis foto mezzelani gmt071francesca lollobrigida foto mezzelani gmt072francesco totti foto mezzelani gmt058francesco totti foto mezzelani gmt059alberto de nigro foto mezzelani gmt030andrea e massimo fabbricini foto mezzelani gmt018baldissoni e viola foto mezzelani gmt064carlo verdone foto mezzelani gmt032de laurentis foto mezzelani gmt071floris e contu foto mezzelani gmt060francesca lollobrigida foto mezzelani gmt072notaio infelisi foto mezzelani gmt076francesco totti foto mezzelani gmt058giovanni malagò foto mezzelani gmt053giovanni malagò foto mezzelani gmt056giovanni malagò foto mezzelani gmt055giovanni malagò foto mezzelani gmt057leonardo e tognetti foto mezzelani gmt069malagò e boniek foto mezzelani gmt051luigi abete foto mezzelani gmt024malagò e palamara foto mezzelani gmt061malago' giulia de sica foto mezzelani gmt039malagò e palamara foto mezzelani gmt062malagò e palamara foto mezzelani gmt063malagò e verdone foto mezzelani gmt049malagò giulia de sica foto mezzelani gmt037notaio infelisi foto mezzelani gmt077pierferdy casini foto mezzelani gmt068pref serra foto mezzelani gmt017pierferdy casini foto mezzelani gmt015prof santilli foto mezzelani gmt026pref pecoraro foto mezzelani gmt031pref pecoraro foto mezzelani gmt029presta e pierferdy casini foto mezzelani gmt020questore esposito condello e lionetti foto mezzelani gmt047questore esposito e condello foto mezzelani gmt040questore esposito e condello foto mezzelani gmt044questore esposito e lionetti foto mezzelani gmt066raffaello leonardo foto mezzelani gmt065ronchi e cosenza foto mezzelani gmt034ronchi e cosenza foto mezzelani gmt035rosetti e santoni foto mezzelani gmt073rosetti e santoni foto mezzelani gmt074ultimo foto mezzelani gmt005ultimo foto mezzelani gmt007ultimo foto mezzelani gmt010ultimo foto mezzelani gmt009veltroni e tempestilli foto mezzelani gmt036

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO