aaron ramsey

ROBIN WILLIAMS E LA MALEDIZIONE DI RAMSEY - DOPO I GOL DEL GALLESE DELL'ARSENAL, SPESSO PERDE LA VITA UN PERSONAGGIO FAMOSO: BIN LADEN, WHITNEY HOUSTON, STEVE JOBS, GHEDDAFI

http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/12-08-2014/ramsey-maledizione-robin-williams-lui-segna-muore-vip-90117718899.shtml

 

robin williams 61robin williams 61

Avvertenze: la storia che state per leggere è frutto di una statistica certamente macabra, ma in qualche modo curiosa, che sul web e i social network sta spopolando. E per questo la registriamo: con una premessa d'obbligo Aaron Ramsey, il personaggio involontario della trama, resta semplicemente un grande giocatore ed è solo in queste vesti che i lettori devono continuare a vederlo. Ma, come i social diffondono, "si porterebbe dietro una terribile catena di coincidenze..."

 

STEVE JOBS E IL PRIMO MACINTOSH STEVE JOBS E IL PRIMO MACINTOSH

LA COINCIDENZA — La tragica morte di Robin Williams, l'attore statunitense de "L'attimo fuggente", "Good Morning Vietnam" e "Mrs. Doubtfire", ha ribadito una sfortunatissima coincidenza: quando Ramsey fa gol, poco dopo (con uno scarto di uno, due, al massimo tre giorni) perde la vita un personaggio famoso. Domenica il 23enne centrocampista dell'Arsenal ha realizzato il provvisorio 2-0 nel Community Shield contro il Manchester City e dopo un giorno e mezzo il mondo è stato sconvolto dall'addio di Robin Williams.

 

Aaron RamseyAaron Ramsey

PRECEDENTI — Le terribili voci sulla maledizione di Ramsey cominciarono a circolare nel 2012 dopo la morte della cantante Whitney Houston: imbottita di droghe, annegò nella sua vasca da bagno l'11 febbraio, poche ore dopo il gol del gallese al Sunderland. Così qualcuno andò a ritroso e scoprì che nel 2011 era già capitato tre volte. Il primo fu Bin Laden, ucciso il 2 maggio, 24 ore dopo la rete di Ramsey al Manchester United; poi a ottobre toccò a Steve Jobs, morto 3 giorni dopo il gol al Tottenham, e quindi al colonnello Gheddafi, ucciso all’indomani della rete in Champions al Marsiglia, datata 19 ottobre.

Cadavere di Gheddafi  Cadavere di Gheddafi

 

OSSIE B OSAMA BIN LADEN IN VERSIONE DRAG OSSIE B OSAMA BIN LADEN IN VERSIONE DRAG

STATISTICA — Nei giorni di febbraio 2012, quelli della morte di Whitney Houston, qualcuno disse che, controllando su Wikipedia, si scopriva che tutti gli 11 gol realizzati in carriera fino a quel momento da Ramsey erano stati seguiti da fatti luttuosi. Nel frattempo le reti del gallese sono aumentate a 29 e l'ultima macabra coincidenza, prima della morte di Williams, capitò il 16 maggio 2013, quando scomparse Jorge Videla, storico dittatore argentino, a 24 ore da una rete di Ramsey al Wigan. Ora il dato tristemente curioso resta, ma da qui a dare a Ramsey qualsiasi patente che non sia semplicemente quella di un grande talento sarebbe, quella sì, un'operazione sciocca.

WHITNEY HOUSTONWHITNEY HOUSTON

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…