messi antonella roccuzzo

ADESSO RONALDO UNA COSA IN MENO DI MESSI CE L’HA: UNA MOGLIE! IL 30 GIUGNO A ROSARIO L’ASSO DEL BARCELLONA SPOSERÀ ANTONELLA: PARTY SFARZOSISSIMO A RITMO DI CUMBIA – MA I COSTI ESORBITANTI MANDANO IN TILT IL PADRE DEL FUORICLASSE DEL BARCELLONA CHE MANDA VIA LA WEDDING PLANNER E VUOLE RIDURRE IL NUMERO DEGLI INVITATI (700)

MESSI ANTONELLA MESSI ANTONELLA

Maurizio Crosetti per la Repubblica

 

 

Antonella e Lionel si conoscevano da bambini, e adesso si sposano. Lui la riempiva di bigliettini (pare incredibile: è esistito un tempo in cui ci si poteva amare scrivendo parole su pezzi di carta) e le diceva crescerò (a quell'epoca, appena un metro e venti di statura e speranza), lei rispondeva ti aspetterò. Vivevano a Rosario, in Argentina, la loro città. Lei faceva ginnastica artistica, lui giocava a pallone. Lei poi ha smesso, lui invece col pallone è diventato il più grande dell' universo. E adesso, appunto, si sposano.

 

Lui è Messi, lei è Antonella Roccuzzo, "novia de siempre", la fidanzata che c' è dal primo giorno della creazione. Hanno già due bambini, Thiago, quattro anni, e Mateo, uno. Il 30 giugno nella cattedrale di Rosario diventeranno quello che già sono, cioè due innamorati. Lui ha appena rinnovato il contratto col Barcellona (40 milioni di euro a stagione), nulla in confronto alla firma che metterà tra due settimane su un contratto forse, si spera, auguri, a vita.

 

Antonella RoccuzzoAntonella Roccuzzo

I calciatori non possono avere mai nulla di normale, è il loro destino, il loro privilegio e la loro sventura. Per sposarsi devono aspettare la fine della stagione, e non raramente non vanno in viaggio di nozze perché magari c' è la nazionale, oppure comincia il ritiro estivo. Domani, per dire, si sposa Andrea Belotti, il centravanti chiamato gallo perché dopo i gol fa il segno della cresta con la mano. Pure lui e la sua Giorgia mica potevano scegliere settembre o maggio, come una Pippa Middleton qualunque. Dunque viva gli sposi, anche se il loro calendario è più stretto di una porta e più scomodo di una panchina.

 

Antonella RoccuzzoAntonella Roccuzzo

Quello di Messi è già un casamiento del siglo, un matrimonio del secolo. Settecento invitati, tutto il Barcellona ma non l' ex allenatore Luis Enrique (la Pulce non lo amava), forse non Piqué e Shakira perché la sposa è molto amica della storica ex del difensore blaugrana, Nuria Tomas. Cristiano Ronaldo è stato invitato ma non verrà, deve giocare la Confederations Cup, e adesso almeno una cosa in meno di Messi ce l' ha: una moglie. Gli sposi stanno seguendo tutto da uno yacht al largo di Ibiza, lui ha saltato l' amichevole con la nazionale a Singapore. Il vestito di lei, confezionato dalla stilista catalana Rosa Clarà, è già stato spedito a Rosario. Invece dei regali, Antonella e Lio hanno chiesto offerte per la Fondazione Messi che aiuta i bambini poveri, compreso quello che si mise addosso una busta dell' immondizia dipinta a pennarello con i colori dell' Argentina, perché facciamo che io ero Messi.

antonella roccuzzo cristiano ronaldoantonella roccuzzo cristiano ronaldo

 

Seguirà grandioso party in località Arroyo Seco al ritmo di cumbia pop, e canterà Karina Tejada detta princesita, stellina musicale e compagna del Kun Aguero, en passant ex marito di una figlia di Maradona perché ogni cosa, più che illuminata, è attorcigliata. E tornano alla mente il clamoroso matrimonio kitsch di Dieguito e Claudia Villafane, 2 milioni di dollari di grandiosità, ma anche Totti e Ilary che scende incinta la scalinata dell' Aracoeli e, perché no, Cassano e Carolina a Portofino, la "lochèscion" che se le mangia tutte, compresi i Maradona e i Messi. Perché nulla, in teoria, può mai essere semplice e tranquillo per una popstar del calcio, eppure stavolta c' è qualcosa di diverso. Stavolta abbiamo una moglie che non concede interviste e non ama andare in tivù, e un marito che s' innamorò di una bambina e non ha mai smesso.

MESSI ANTONELLA 1MESSI ANTONELLA 1Antonella RoccuzzoAntonella Roccuzzo18 wags antonella roccuzzo e leo messi18 wags antonella roccuzzo e leo messiMESSIMESSI

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…