rui patricio e la moglie

“I CALCIATORI DEVONO FARE SESSO PRIMA DELLE PARTITE. SE NON E’ POSSIBILE LA MASTURBAZIONE È UN BUON MODO DI RIDURRE LO STRESS” – CON RUI PATRICIO ARRIVA A ROMA ANCHE LA MOGLIE SESSUOLOGA – ALLA SCOPERTA DEL PORTIERE PORTOGHESE, 33ENNE, PRIMO COLPO DI MOURINHO. SI RACCONTA CHE LITIGO’ COSI’ DURAMENTE CON LA PRIMA MOGLIE PER UNA STORIA DI TRADIMENTI DA FARLE TROVARE PERSINO DEI PROIETTILI IN CASA. MA ORA CON LA YOGA PARE CHE SI SIA CALMATO…

Chiara Zucchelli per gazzetta.it

 

rui patricio

È il primo giocatore voluto da Mourinho, il primo della nuova stagione giallorossa, il terzo portiere che dopo Olsen e Pau Lopez, da titolare, proverà a sfatare il tabù Alisson. Andato via il brasiliano, la Roma negli ultimi 3 anni in porta non ha mai avuto certezze. Proverà ad esserlo Rui Patricio, 33 anni, ormai ex Wolverhampton e nazionale portoghese.

 

 

PASSIONE YOGA

Magari, chissà, potrà dargli una mano lo yoga, con cui negli anni ha imparato a curare fisico e mente. Nel 2016, quando il Portogallo ha vinto l’Europeo, a dargli una mano c’era il maestro spirituale Paramahamsa Vishwananda (nato alle Mauritius) che gli ha insegnato una tecnica particolare di meditazione, l’Atma Kriya Yoga.

 

Sposato con Vera, due figli, arriva a Roma dal Portogallo dopo qualche giorno di vacanza in famiglia a Minorca, isola non sempre scelta dai calciatori che preferiscono Ibiza o Formentera. Ma Rui e signora non amano andare dietro alle convenzioni e in questo c’è molto la mano di Vera, psicologa e sessuologa.

 

rui patricio

SESSO E CALCIO

   In patria e non solo ha fatto molto scalpore il suo "Manuale di seduzione" che ha messo sotto esame le vite amorose dei calciatori, tanto che prima del mondiale 2018 in Russia in un programma radio esortò il ct del Portogallo ad aprire il ritiro dicendo che i calciatori non devono astenersi dai rapporti sessuali prima della partita, anzi. Nel caso non fosse possibile “la masturbazione è un buon modo di ridurre lo stress”, aggiunse, creando non poche polemiche per un approccio al tema così diretto.

 

BICI E MUSICA

rui patricio e la moglie

  Eva e Pedro, i figli della coppia, occupano gran parte delle loro giornate ma, calcio permettendo, in ogni caso nella vita di Rui Patricio e moglie c’è spazio sempre per meditazione, golf, camminate all’aria aperta e in bicicletta (in Inghilterra si muovevano spesso così) e tanta musica, un’altra delle passioni di casa, oltre alla pizza, che spesso amano cucinare tutti insieme, bambini compresi. Passioni che presto dall’Inghilterra saranno trasferite a Roma dove entrambi non vedono l’ora di iniziare una nuova tappa della loro vita.

 

Soprattutto adesso che il portiere è in età matura e magari può limitare qualche eccesso come quello raccontato anni fa quando si diceva che avesse litigato così duramente con la prima moglie per una storia di tradimenti da farle trovare persino dei proiettili in casa. Storia, in ogni caso, mai confermata, più vicina alla leggenda che alla realtà.

rui patricio e la moglierui patricio e la moglierui patricio rui patricio del portogallo non riesce a fermare il tiro del tedesco thomas muellerrui patricio

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO QUASI DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)