dybala sarri

“DYBALA ARRABBIATO PER IL CAMBIO? NON ME NE PUÒ FREGARE DI MENO” – SARRI A MUSO DURO: “LA PARTITA MI STAVA DICENDO QUESTO. SE OGNI VOLTA CHE I GIOCATORI SI COMPORTANO COSÌ VENISSERO SCUOIATI DALLA STAMPA PROBABILMENTE NON LO RIFAREBBERO, SE INVECE GLI SI DÀ SEMPRE RAGIONE...” - DEMIRAL? TEMO UN INFORTUNIO SERIO ” – VIDEO

 

sarri

Da gazzetta.it

 

Maurizio Sarri ha apprezzato la prestazione della Juventus all’Olimpico, al netto della sofferenza finale. “Molto bene per 60’, poi se giochi con la Roma è quasi inevitabile soffrire nel finale. Non mi è piaciuta la gestione del risultato quando invece c’erano i presupposti per fare male. In vantaggio abbiamo preteso di palleggiare nella nostra metacampo invece di andare a pressare alti. Bene sia Ramsey che Rabiot, danno la sensazione di essere in crescita.

 

Aaron è uno di inserimento, all’Arsenal segnava quasi 10 gol a stagione, ha dovuto adattarsi a un nuovo calcio e ha avuto problemi fisici che lo hanno rallentato. Sono convinto che lui e Adrien faranno una grande seconda parte di stagione. Demiral? Si tratta di una distorsione. Domani faremo gli esami. La sensazione è che si tratti di un infortunio serio”.

 

 

dybala sarri

Si parla poi di costruzione dal basso, un modo di iniziare l’azione caro a Sarri ma che espone la Juve a molti rischi. “O dai palla lunga o costruisci dal basso, noi non abbiamo grandi saltatori, forse con questo sistema prendiamo qualche gol in più ma ne facciamo parecchi di più, quindi fare il saldo positivo anche se rischi di più.

 

L’argentino si è arrabbiato al momento del cambio, Sarri sceglie di rispondere alla domanda col sorriso ma lancia comunque un messaggio chiaro. “Dybala arrabbiato? Non me ne può fregare di meno, la partita stava dicendo questo e io ho agito di conseguenza. Poi se Paulo si arrabbia e fa bene in campo mi va benissimo. Un po’ è normale che un giocatore non sia contento, è normale non valuti che stiamo cambiando atteggiamento tattico. Se ogni volta che i giocatori si comportano così venissero scuoiati dalla stampa probabilmente non lo rifarebbero, se invece gli si dà sempre ragione...”.

maurizio sarri foto mezzelani gmt003

 

dybala

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"