SCAZZI A TONI ACERBI – IL DIFENSORE DELL’INTER, FRANCESCO ACERBI MOSTRA IL DITO MEDIO AI TIFOSI DELLA ROMA DOPO IL GOL ALL’OLIMPICO, IN RISPOSTA AI CORI DELLA CURVA SUD CONTRO DI LUI – ALCUNI SUPPORTER GIALLOROSSI, CHE PROBABILMENTE NON PERDONANO IL SUO PASSATO CON LA LAZIO, AVREBBERO CANTATO: “DEVI MORIRE” – IL WEB COME SEMPRE SI È DIVISO SULLA QUESTIONE E MOLTI HANNO DATO RAGIONE AL CALCIATORE, CHE E’ GUARITO DA UN TUMORE AL TESTICOLO…
Coro della Curva Sud: "Acerbi devi morire".
Per me ha la stessa valenza di un coro razzista. Schifosi, vermi.
Quel dito medio è da parte di tutti noi. #FCIM #Acerbi pic.twitter.com/S6svXzPPPu
— Raffaele Caruso (@raffaelecaru) February 11, 2024
Estratto dell’articolo di Stefano Vitetta per www.calcioweb.eu
Il big match della 24ª giornata del campionato di Serie A tra Roma e Inter si è concluso sul risultato di 2-4 […] La gara ha fatto discutere per un episodio vergognoso nei confronti del difensore Acerbi.
“Coro della Curva Sud: “Acerbi devi morire”. Per me ha la stessa valenza di un coro razzista. Schifosi, vermi. Quel dito medio è da parte di tutti noi”, scrive sul profilo X il giornalista Raffaele Caruso. Il calciatore nerazzurro avrebbe risposto con il dito medio come conferma una foto pubblicata sui social.
francesco acerbi fa il dito medio ai tifosi della roma 1inter romaroma interfrancesco acerbi fa il dito medio ai tifosi della roma 4roma interroma inter lukakufrancesco acerbi fa il dito medio ai tifosi della roma 3francesco acerbi fa il dito medio ai tifosi della roma 2