“PIOLI IS ON FIRE, BARGIGGIA AND PISTOCCHI ANDATE A ZAPPARE LE PRODE COL NASO, FENOMENI!” - SCANZI ATTACCA I DUE GIORNALISTI REI DI AVER MESSO IN DUBBIO LE CAPACITA’ DEL TECNICO DEL MILAN – LA REPLICA DI PISTOCCHI E’ VEEMENTE: "NEL PAESE DI CIALTRONIA È ANCORA IN GIRO SCANZI, UNO CHE, DA GIORNALISTA SPORTIVO, SI È INVENTATO UNA FONTANA CHE NON È MAI ESISTITA E, DA FUSTIGATORE DEI COSTUMI, È STATO SPUTTANATO PER... – NEL 2017 PISTOCCHI FU SIBILLINO: “SE DOVESSI DIRE DI ANDREA SCANZI QUELLO CHE MI HANNO DETTO GLI AMICI DELLA SUA EX-MOGLIE RISCHIEREI LA QUERELA. MA LUI SA CHE IO SO”
Da ilpallonegonfiato.it
A due settimane dalla vittoria dello scudetto del Milan, il giornalista Andrea Scanzi (grande tifoso rossonero) si è voluto vendicare dialetticamente di Maurizio Pistocchi (ma anche di Paolo Bargiggia) che tre anni fa avevano messo in dubbio le capacità del tecnico Stefano Pioli: “Dopo l'indecente sequenza di risultati negativi, aver esonerato l'allenatore scelto in estate, e scelto come tecnico per il Milan Stefano Pioli, a Boban e Maldini, bocciati dalla sollevazione popolare di #PioliOut, restano solo le dimissioni”.
Queste parole ironiche di Scanzi a riguardo sul suo profilo Facebook:
“Sono passate quasi due settimane dal capolavoro di Pioli e ancora festeggio. Festeggiamo quel momento con questa eterna perla assoluta di due geni contemporanei. Pioli is on fire, Bargiggia and Pistocchi are in hangover. Andate a zappare le prode col naso facendo bungee jumping dal sasso spicco della Verna, fenomeni!”
Questa mattina il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha voluto rispondere per le rime al collega e l'ha fatto polemicamente sul suo profilo Twitter:
“Nel paese di Cialtronia è ancora in giro Scanzi, uno che, da giornalista sportivo, si è inventato una fontana che non è mai esistita e, da fustigatore dei costumi, è stato spu***nato per essere uno scostumato”.